Il Wii anche al WC!

Wii console

(Notiziola che ovviamente per i consolari più agguerriti risulterà “old”, come si dice in gergo, ma pazienza, mi sembra carino e “utile” riportarla anche qui).

http://www.xanga.com/yoshismadness

Per la serie: “videogiochi sì, ma con moderazione”. Questo simpatico e furbissimo “regazzino” trascorrerà (sta trascorrendo) un’intera settimana incollato alla sua nuova, fiammante console, concedendosi solo il “lusso” di ben quattro ore di riposo a notte… insomma giusto il minimo per non tirare prematuramente le cuoia (e per evitare che i genitori vengano — e direi anche meritatamente — arrestati per esercizio scellerato della patria potestà, oserei aggiungere ^^). In realtà, a dispetto del titolo del post, sembra che le pause per le “sedute di gabinetto” siano contemplate, purché veloci, così come gli indispensabili aggiornamenti al suo blog.

Considerazione polemica finale: alla fine, per quanto pittoresca, non trovo questa “maratona” tanto più estrema di quelle fatte da quei giocatori accaniti — e in giro se ne “leggono” diversi… — che in pochissimi giorni riescono puntualmente a finire e sviscerare i titoloni del momento appena immessi sul mercato, compresi quelli particolarmente lunghi e impegnativi.

4 comments on “Il Wii anche al WC!

  1. Sbaglio o qualche mese fa un ragazzo (cinese o coreano, mi pare) è morto di infarto dopo 2 settimane trascorse a sperimentare questo nuovo stile di vita? E io che pensavo che le mie sessioni di un’ora a sera di guild wars forse erano troppo…

  2. A Roma è introvabile. Non capisco inoltre se sia previsto un gioco in cui utilizzare la mazza da baseball sugli avversari malfermi.

Leave a Reply