Protoganda

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4 comments on “Protoganda

  1. Difficilozzo ma con gusto. Più di “shield” ho trovato divertente la modalità “absorb” dal retaggio fortemente ikaughiano. Avrei preferito musiche diverse, mettere del techno in uno shooter è un po’ come mettere i violini in un film in costume. Debole il rimando a telefoni bianchi di qualsivoglia sorta ma è pur sempre un’idea e mi sento di premiarne la felice intuizione. L’attuale entusiasmo e vitalità nel panorama videoludico Est Europeo si riconosce anche da questi progetti freeware votati all’inventiva culturale, bello.

  2. Ma perché solo sparatutto artistico-astratti?
    Perché non c’è qualche altro genere che si presti?
    È la sofferenza dei nostalgici?

  3. Dipende da cosa intendi per artistico-astratti. Se cerchi stili grafici particolari, in effetti gli sparatutto la fanno da padrone, ma cercando bene si trovano esempi un po’ ovunque: Vigil:Blood Bitterness (AG), Echocrome (puzzle), Pencil Whipped, Tron 2.0 o NPRQuake (mod del primo Quake) (tutti FPS), ecc…

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