Ringraziamenti


Immagine rubata da: QUI

Oggi vi beccate un post assolutamente OT ma che sento il bisogno di scrivere.

Sarò veloce, non vi preoccupate, come dice sempre Mastella alla moglie.

Mi sento vivamente di ringraziare alcune persone senza il cui contributo il blog non esisterebbe (i ringraziamenti sono in ordine casuale).

Il primo grazie va al fratello illegittimo di Elio (sono stati divisi nella culla), STM, a cui si deve tutta la parte tecnica del sito. Senza di lui tutto questo non esisterebbe e il Monopoli non avrebbe un posto dove poter offendere chiunque se non il suo blog personale.

Il secondo grazie va Memex, anche lui apparentemente poco presente ma sempre attivissimo nel correggere gli strafalcioni grammaticali e sintattici contenuti nei vari post. Pare che stia per sposarsi con una virgola, e noi lo ringraziamo di esistere.

Il terzo grazie va alla ragazza di Joe, che si è prestata per realizzare uno degli header del blog e, soprattutto, perché sta con Joe e noi la capiamo umanamente.

Il quarto grazie va a Carlo P., autore di un libro erotico di grande successo (Cento Colpi di Air Brush Prima di Andare a Dormire), oltre che di alcuni bellissimi header del blog.

Il quinto grazie va a Ganjo che è riuscito a portare più di 6000 persone in un singolo topic del forum. Lo abbiamo ben ripagato per il lavoro svolto e ora è a prendere il Sole a Ostia in mezzo ai topi della marana. Ringraziamo anche Google Analytics per averne contate nemmeno 1/3.

Il sesto grazie va a tutti quelli che scrivono e hanno scritto per il blog (li trovate nella colonna di sinistra) e che tutti i giorni stanno nell’area Consulta (che gli utenti normali del forum non possono vedere) a fare proposte e a scambiare link porno. Un giorno verrete ripagati dal buon Dio per il vostro prezioso apporto. Ma citiamoli tutti va (in rigoroso ordine di analfabetismo): ABS, AIO, Capitan Mootulo, Coolcat, D3ltr33, Emack, Ganjio, Joe Slap, Karat45 (mi ringrazio da solo, che idiota), Lamb-O, Massicadenti, Monkeysoft, NEO-GEO, Opossum, STM. Anche se avete scritto un solo post, non vi dimenticheremo mai… ma almeno fateci sapere l’indirizzo della lapide.

Il settimo grazie va agli utenti che si sono registrati al forum e che animano la community! Non li cito tutti perché sono troppi. Ma grazie di cuore.

L’ottavo e ultimo grazie va agli utenti anonimi che girano per il forum. Ma registrarsi e mandarci a cagare costa tanto?

18 comments on “Ringraziamenti

  1. Ma chi caspio era Capitan Mootulo?!? Io prenderei in considerazione l’ipotesi di andare a Chi l’ha visto?… Con Coolgatt ha funzionato. 8)

  2. Il Karat malinconico, di nuovo in crisi di terza età!?? E’ il momento di lasciare l’opel per comprarsi una berlina piu decente su!

  3. A proposito degli utenti anonimi, ne vedo sempre circa una decina.
    A proposito del mio unico post, vedrò di rimediare: gli altri fotomontaggi riposano da tempo immemore nell’hardodisco….

  4. 100 colpi di haibrush! ehehe

    Ringrazio anche io tutti quelli che ormai da un po di tempo mi fanno perdere del tempo prezioso in un blog/sito/forum che, una volta ogni tanto, non dice sempre le solite cose..
    Un giorno anche io sarò bello come voi..

  5. ars ludica è l’unico quotidiano dove chi scrive muore di fame, dove il reato di vilipendio è sospeso e la pubblica diffamazione a mezzo fotografico accresce la stima per il diffamato. la stampa del futuro.

  6. Ma registrarsi e mandarci a cagare costa tanto? No, non costa nulla, ma non registrarsi per leggere ogni tanto qualcuno che mandare a cagare “noi” è senza prezzo.

    In pace e con grande affetto (Ars Ludica è il progetto indipendente che più apprezzo) un saluto da me!

  7. Jabba, comunque non c’è una “linea editoriale” o qualcosa del genere per cui TUTTI i redattori o gli iscritti si conformano a un “pensiero unico”. Ognuno dice la sua in piena libertà, senza tanti giri di parole e/o peli sulla lingua (vedi post del Monopoli 😀 ), e questo penso sia l’aspetto forse più positivo di questo progetto. Per dire, c’era anche un vostro “fan” tra i redattori (non so se lo sia ancora :asd: ).

  8. Ma lo so bene ABS! 😀 Stavo scherzando, ma converrai con me che la moda è darci contro a prescindere (e ci sono pure i siti che questa “linea editoriale” ce l’hanno!). Io ci sto eh, non è un problema, ci volevo pure fare uno speciale. Non sono nemmeno il tipo che apre post a valanga, tanto che il più delle volte mi limito a fare il lurkatore folle 😉

    Copio e incollo i complimenti di prima!

  9. Vi seguivo quando eravate su TGMOnline, e vi seguo da quando vi siete fatti la casetta per i fattacci vostri. Devo ammettere che più che di una volta sono stato tentato di chiedere di entrare a far parte della redazione (ma ho sempre rinunciato, riconosco i miei evidenti limiti :asd: ), perchè se c’è una cosa che apprezzo di questa webzine è il fatto che attraverso i vostri articoli, le discussioni, anche le opinioni contrastanti, si riesce comunque ad arricchirsi (metaforicamente parlando ovviamente) e a guardare al mondo ludico da più sfacettati punti di vista. Thanks a damn lot to you ArsLudica!

  10. Grazie Ze, ma così fai piangere Emack che poi deve consumare fazzoletti che poi finiscono nella mondezza che poi finisce per strada che poi produce diossine e che poi ce lo ritroviamo stecchito come le pecore.
    GRAZIE!!!

Leave a Reply