Wii Fit ci salverà

Avanti obesi onanisti dal culo a chiatta piena di mondezza! E’ arrivato il vostro momento! Alzate le budella appesantite dagli anni in cui siete rimasti inerti davanti allo schermo.

Fino ad oggi avete creduto di potervi infilare in qualche mondo fatto di vettori e pixel per salvare regni, principesse, voi stessi e il vostro cane. Tutto quello che avete ottenuto è una panza da fare schifo ai cammelli orbi della Tunisia.

Alzatevi dalle vostre sedie sudaticce come le vostre natiche e iniziate ad agitarvi come salcicce sul girarrosto. E’ l’ora della riscossa! Dimostrate che non vi piace soltanto guardare film porno masturbandovi mentre mangiate patatine al formaggio!

Oggi anche voi entrate a far parte della società, perché la società è entrata a far parte di voi decidendo di farvi dimagrire!

E un, due, tre
e un, due, tre.

Non lo avete capito che fate schifo e che la vostra vita non ha avuto senso? Avete amato i videogiochi per arrivare alla rivelazione: siete degli esseri inutili che hanno sempre puntato sul cavallo sbagliato.

Tu che mi guardi basito con in mano Wii Diet, la dietà interattiva che picchia i carboidrati usando i Mii. Tu che hai in mano un joypad, residuato di un modo di concepire i videogiochi da sfigati cronici capaci soltanto di scaccolarsi combattendo contro qualche boss di forma fallica… sì, proprio tu.

Guardami e pensa alla tua nuova vita. Pensa a quello che sei e a quello che potresti diventare e gioisci! Wii Fit è qui!

18 comments on “Wii Fit ci salverà

  1. Karat, qual è il problema?
    L’industria è sopravvissuta ai vari Buzz e EyeToy, sarà lo stesso per Wii Fit. Allargare e sensibilizzare l’utenza è comunque un bene.

  2. Chi compra WiiFit si porta le pische a casa e se le bomba pure (cit.)
    Sinceramente mi viene da vomitare pensando che lo compreranno svariate centinaia di milioni di persone.

  3. Suvvia.. perchè fare i gamer integralisti?
    E se nche il wiifit avesse un successo incredibile? Che cosa verrebbe meno a noi sedicenti true gamers?
    concordo con Shaka : P

  4. Posso dire che godrei come un riccio se WiiFit venisse annichilito dalle vendite di GTA4? riprendiamoci il nostro orgoglio da giocatori!

  5. @Lamb-O
    sisi mi rendo conto sia un’idiosincrasia anche comprensibile, dicevo giusto per sdrammatizzare un po’ (notare faccina a fine commento ghgh), il post tra l’altro è fichissimo, complimenti a Karat : )

  6. Mi pare che il wiifit sia già, nei fatti, un successo. Alla facciazza della vostra ortodossia ludica, peraltro.

  7. mah, quello che intendevo è che comunque wii fit senza essere concretamente Videogioco avvicina al mondo videoludico gente solitamente indifferente o avversa a tale medium.

  8. Su su… non ce l’ho con Wii Fit in particolare, ma con la filosofia che si porta dietro… non sono un’integralista, ma considero Wii Fit il “Buona Domenica” del mondo dei videogiochi. In attesa di peggio, s’intende.

  9. Mah, capirei se Wii Fit contribuisse a un effettivo livellamento verso il basso della cultura videoludica in un bacino d’utenza definito.

    Ma è ancora tutto da dimostrare quanto l’influenza di questo modo di giocare faccia male al mondo dei videogiocatori più seri.

    Meglio poter scegliere che non, la tv generalista non è altrettanto democratica 😉

  10. ma dovete dimagrire? da come parlate sembrate dei grassoni 🙂

    più che altro commenterei che se qualcuno volesse mettersi in forma potrebbe mettere ai piedi le scarpe da tennis e fari qualche km di corsa….

    risparmiando e avendo risultati molto migliori

  11. Commenti un po’ troppo integralisti…

    Massificare il gamer hardcore sta ammazzando il mercato hardcore, creando dei giochi talmente superficiali e semplici che di estremo sono rimasti solo i costi dell’hardware. Eppure tutti criticano solo cose che sono ludiche (o al massimo ricreavite) ma che non sono sicuramente videogiochi, come Wii Fit o altri titoli simili… Strano che Guitar Hero non abbia sortito lo stesso effetto. Magari è perché si parla di rock, altro inflazionato genere di massa che oggi ancora passa per essere una cosa da alternativi?

    Mi raccomando, però, tutti in fila con gli sghei in mano per Final Fantasy 23 su 16 DVD che si gioca da solo mentre siete al lavoro, pagando un comodo abbonamento mensile e ha il finale dilazionato in 16 DLC pagabili comodamente a rate! Quello si che è essere videog(l)amer!

Leave a Reply