Feliz Navidad, prospero año y felicidad

Ed eccoci alfine giunti ad un nuovo Natale, quello del 2008, quello di un anno rivelatosi cruciale per l’industria dei videogiochi (e non solo), che ci ha riservato sorprese ma anche qualche delusione di troppo. Come spesso personaggi più illustri del sottoscritto affermano, però, non è importante l’essere arrivati a una nuova meta, bensì aver avuto l’onore di condividere il viaggio con grandi compagni, avvertendo la gioia del privilegio di fare parte di un progetto comune ad un gruppo di appassionati che cresce ogni giorno di più (magari non a ritmi vertiginosi, ma qui sta il bello: piuttosto che i numeri, sono interessanti le persone e le idee che recano con sé, e nel mare magnum di platee infinite non è quasi mai possibile conoscere tutti, come accade invece – e siamo orgogliosi di ciò – nella nostra piccola comunità, nella nostra piccola isola felice), e che con abnegazione pompa linfa vitale ad Ars Ludica.

Il futuro ci riserverà alcune sorprese da tempo in cantiere, però in questo Santo giorno vogliamo esprimere a tutti, redattori e lettori, sinceri ed affettuosi auguri di un felice Natale: che sia ricco di prosperità e che doni serenità e pace. Buone feste!

16 comments on “Feliz Navidad, prospero año y felicidad

  1. ad un gruppo di appassionati che cresce ogni giorno di più (magari non a ritmi vertiginosi, ma qui sta il bello

    molto carina. e ne sapevo un’altra,magari la conosci, c’era una volpe in un vigneto che saltava…..

    angurie

  2. molto carina. e ne sapevo un’altra,magari la conosci, c’era una volpe in un vigneto che saltava…

    Sì sì, la conosciamo, quella che finisce tragicamente in una tavola imbandita con tanto pane e volpe a cui vanno a servirsi i troll di internet… che storia triiiste…

    Ormai il Natale è passato… buon 27 dicembre a tutti!

Leave a Reply