Bloody Fun Day

Ormai sto a ruota nel proporvi un gioco in flash a settimana (tanto il sabato che dovete fare? Siete videogiocatori, quindi niente sesso e niente vita sociale; torniamo ai cari vecchi valori di una volta, quando l’unica compagnia che si aveva davanti al PC erano i brufoli). Bloody Fun Day è uno strategico molto semplice che consiste nel… ma perché invece di far faticare me nel dover descrivere il gioco non premete il tastino play e ve lo vedete da soli? Grazie per la collaborazione!


Play free games at Kongregate

9 comments on “Bloody Fun Day

  1. uh che salto di qualità, dai post spam inutili con gli screenshots a post spam inutili con le segnalazioni di giochi in flash ( ne è solamente pieno il web….. ). magari scrivere qualche messaggio interessante in più sul forum ? avete costretto mezza tgm online a iscriversi(bravi),ma tra un messaggio e l’ altro ( esclusi quelli per parlare male di tgm o gmc ) passa una settimana..

    fallitacci.

  2. E adesso passeremo a puntare la lupara alla nuca degli utenti di gamesradar/village per fare iscrivere anche loro, ahr ahr ahr.

  3. E non ci fermeremo certo lì, asd.
    Se vuoi vedere qualcosa di più interessante sul forum perché non ti ci iscrivi? Magari ti riveli il vate che tutti aspettavamo, chi lo sa. 😀
    Per il resto, uno che non ha manco la decenza di trolleggiare col suo vero nick come bisogna definirlo? 😛

    Anzi, perché non ti iscrivi seriamente al forum e apri un topic in cui esponi ad AL tutto quello che non ti va giù? Promettiamo di prestarti ascolto, se saprai portare anche degli argomenti e non delle cazzate.

  4. dato che mi filo pochissimo i giochi in flash, piacerebbe anche a me conoscere qualcosa di diverso, un qualcosa di simile a don’t look back per capirci (e non parlo delle meccaniche).

  5. si, infatti, Simone “Pallone gonfiato” Tagliaferri, è meglio che ti dedichi a qualsiasi altra cosa , invece che ai videogiochi, sicuramente saresti meno inutile e pedante. ma trovarti un lavoro ? serio, intendo.

Leave a Reply