Ars Ludica sul web

Ars Ludica si espande! In effetti a forza di mangiare i panettoni avanzati a Natale tra poco non entreremo più nel sito.
Scherzi a parte, volevamo segnalare la presenza di Ars Ludica su diversi, celebri, social network sparsi per l’etere. Aggiungeteci che così potete insultarci anche lì.

YouTube – Pochi video. Dobbiamo impegnarci di più (è che ne abbiamo scartati un centinaio in cui si vede l’Anelli che si fa la doccia, il Puglisi che si fa i capelli e il Bonzi che lascia passare una virgola fuori posto correggendo un articolo), ma in futuro miglioreremo anche dal punto di vista multimediale.

Twitter – Rimanete aggiornati cinguettando con noi.

Facebook – Potevamo mancare da faccialibro? Un altro ottimo modo per rimanere aggiornati sulle nostre spammate.

Vi ricordiamo inoltre che per rimanere aggiornati sugli articoli di Ars Ludica potete sottoscrivere gli RSS del sito, atto inconsulto punibile penalmente che hanno già compiuto diverse centinaia di loschi individui (però ogni tanto passate a trovarci e lasciateci qualche parolaccia che ci fa sempre piacere). Se avete nostalgia dei pochi articoli che scrivevamo prima del restyling, potete iscrivervi al feed RSS dei soli articoli in primo piano.

E per finire, vi rammentiamo che se volete commentare le nostre iniziative, proporci qualcosa, oppure semplicemente esprimere dissenso e orrore per la condizione dei vermi da traino dell’Alaska, potete contattarci a questo indirizzo email: redazione@arsludica.org

Leave a Reply