Vendite record per New Super Mario Bros. Wii


New Super Mario Bros. Wii ha venduto più di dieci milioni di copie in otto settimane. Un vero e proprio record che colloca il titolo Nintendo tra i più venduti del Natale 2009 (, battuto solo da Modern Warfare 2. Ovviamente si parla di vendite su scala mondiale, con tre milioni di copie piazzate in Giappone, quattro milioni e mezzo in America e altre tre milioni nella vecchia Europa.

Si tratta di numeri impressionanti, soprattutto se confrontati con quelli del capolavoro Super Mario Galaxy, che pure andò molto bene. Che dire? Pare che le scelte più conservatrici stiano ripagando Nintendo che inanella un successo dietro l’altro e pare anche che Mario non voglia saperne di schiodarsi dalle simpatie dei videogiocatori di tutte le età.

Vado a consolarmi guardando un film porno per gerontofili.

Fonte: Edge

3 comments on “Vendite record per New Super Mario Bros. Wii

  1. Ti lamenti quando stravende Giulia passione scoglionata e ti lamentipure se vende un grande classico? Allora dillo che sei un hateboy! 😀

    Sono contento per questo risultato, brava Nintendo! Spero che la prossima volta oserà di più.

  2. In realtà mi sono già lamentato del gioco in sé, magnificamente inutile, soprattutto dopo New Super Mario Bros. su DS. Il problema è che qui stiamo tutti a parlare di evoluzione qua, evoluzione là… e poi i giochi più venduti del 2009 sono vetusti dentro.

Leave a Reply