Il conto alla rovescia di GOG è arrivato al termine e…


… non è esploso nulla, ma sono stati rilasciati due giochi di grande valore. Il primo è Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura della defunta Troika Games, uno dei migliori GDR per computer che siano mai stati creati (almeno a giudizio di chi scrive), almeno a livello di meccaniche di gioco. Seguito spirituale dei primi due Fallout è ambientato in un universo Steampunk ricco e pieno di missioni da svolgere e di… bug con cui combattere (come tutti i titoli della Troika, del resto).

Per maggiori dettagli sul gioco: LINK
Arcanum su GOG

Il secondo titolo rilasciato a Gabriel Knight: Sins of the Father, avventura grafica horror di grande livello scritta da Jane Jansen e pubblicata nel 1993. Si tratta del primo capitolo di una serie un po’ decaduta, ma sicuramente da provare. Il doppiaggio dei dialoghi della versione parlata (quella venduta su GOG) venne affidato ad attori professionisti del calibro di Mark Hamill e Tim Curry.

Per maggiori dettagli sul gioco: LINK
Gabriel Kngith su GOG

3 comments on “Il conto alla rovescia di GOG è arrivato al termine e…

  1. In effetti visto l’hype del countdown mi aspettavo qualcosa di più di un nuovo publisher nel roaster di gog. Senza nulla togliere ai giochi aggiunti.

Leave a Reply