Ringcast Episodio 35 – Shepard Amore Mio e padri di famiglia

È con immenso piacere che vi segnalo l’uscita del nuovo numero di Ringcast, il podcast della cricca di Parliamo di Videogiochi. Lascio a Tommasu “Gatsu” De Benedetti la descrizione dell’episodio fiume (dura più di tre ore… argh!):
———————————————————-

Io nell’Inferno di Dante non ci sono stato, ma con l’editing dell’episodio 35 di RingCast probabilmente ci sono andato molto vicino. Come altro definire un weekend perso fra programmi di editing audio che crashano e 3 ore e 20 di roba da editare? Infrangendo quindi qualsiasi record di durata precedentemente stabilito, in questa nuova puntata della trasmissione più trash del 2010 dopo il Festival di Sanremo abbiamo in serbo per voi: unicorni mafiosi, boss senza punti deboli, giochi coreani di arredamento, come umiliare un nipote a Fifa, padri videogiocatori, sonde sospette, la vera storia di un videogiocatore che prende bambini a sportellate, drammatiche difficoltà ad accoppiarsi pure nei mondi virtuali e una abbondanza di giochi provati che se li disponessimo uno di fianco all’altro si creerebbe una linea lunga almeno 40, 45 cm.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 35): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

PS: su iTunes solita procedura, se siete abbonati lo scarica in automatico, altrimenti ripassate fra qualche ora e lo vedrete comparire nella lista

Leave a Reply