Online il podcast di Indie Vault

I ragazzi di indievault.it hanno confezionato il loro primo podcast che, a differenza di quelli già presenti sul mercato delle Licenze Creative Commons, tratterà anche di giochi Indie e Sviluppo di videogiochi.

Citando direttamente dal loro sito:

Da queste parti proprio non ce la facciamo a stare fermi un secondo e con le mani in mano, così eccovi un’altra GRANDE novità che avevamo in cantiere. Ora anche Indie Vault ha un suo podcast, un piccolo angolo in cui redattori del sito e sviluppatori indipendenti potranno intavolare chiacchierate a tema videoludico. Come dite? L’ennesimo podcast sui videogiochi? Sì, avete ragione. In effetti ce ne sono davvero tanti in giro, ed è per questo che l’idea è quella di differenziarlo, con argomenti più tecnici e rivolti principalmente a sviluppatori di videogiochi e appassionati di indie games. Insomma, a voi tutti abitanti del Vault.

Nel corso di questa (speriamo lunga) avventura, i miei compagni di giochi saranno i tre sviluppatori Angelo ‘encelo’ Theodorou, Giuseppe ‘Eclipse’ Navarria e Marco ‘EvilDIT’ Di Timoteo, ma non è escluso che nei prossimi episodi avremo ospiti d’eccezione. Quello che vi apprestate ad ascoltare è un episodio sperimentale, figlio di improvvisate prove tecniche: prendetelo come una breve presentazione del progetto e degli sviluppatori che vi prenderanno parte. Il prossimo episodio sarà più lungo, con più argomenti e tecnicamente migliore, ma intanto vi invito calorosamente a farci sapere cosa ne pensate, i vostri consigli, le vostre critiche più feroci o, perché no, i vostri auguri più sinceri. Buon ascolto.

Il link all’articolo originale è il seguente: Indie Vault Podcast – Episodio #0

Buon ascolto.

One comment on “Online il podcast di Indie Vault

Leave a Reply