Ringcast 37

Torna il podcast più scaricato dal club dei boxer maschili bagnati. Scaricatelo anche voi e mi raccomando, acquistate il simulatore di caminetto su WiiWare che fa figo quando vengono gli amici. Se cercano anche calore, date fuoco al televisore.
—————————————————————-

C’è gente malvagia che entra nella nostra Wave, la cancella e poi se ne va facendo finta di niente. Ma noi che siamo gentili ed educati registriamo lo stesso un due ore e mezza di chiacchiere videoludiche per i nostri ascoltatori non-bastardi. Non prima, ovviamente, di aver fatto nome e cognome dei colpevoli, aver telefonato ansimanti alle loro sorelle ed aver lanciato fialette alle uova marce sul loro ingresso di casa.

Con noi in questa puntata uno dei fondatori di Ring, Emalord “il Dragone Pancione”, e il piccolo schiavo sessuale di Ferruccio, ovvero Pierre 147. Si tratteranno argomenti scottanti come la legittimità dei giochi usati, Bright Falls, la miniserie di Alan Wake, il malefico piano di EA per il multiplayer online e i suggerimenti degli esperti per usare il Wii al meglio mentre si fa all’ammore. Come ogni episodio che esce a Maggio dovrebbe fare, poi, daremo il via al totoscommesse per l’E3 prossimo venturo, che magari Duke Nukem Forever alla fine esce davvero e GTA 5 è un party game con Mario.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 37): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

Leave a Reply