Ringcast Ep. 40

Gatsu e soci hanno registrato un altro episodio di Ringcast. Sperando che il Dicembre del 2012 arrivi presto, vi lascio all’ascolto.
———————————————-

Anche RingCast raggiunge gli -anta. Il quarantesimo episodio del podcast più amato dai dietologi, dai videogiocatori padri e da chi fa polemica per un 9.7 che secondo lui avrebbe dovuto essere almeno un 9.8, ospita oggi due veterani del settore – e non stiamo parlando di Vitoiuvara e Ferruccio. Direttamente da Multiplayer.it, Andrea Palmisano e Umberto Moioli ci parleranno della loro vita, delle opere di bene con cui hanno graziato l’umanità intera e della languida amicizia che li lega agli altri membri dello staff.

Insieme a loro il solito terzetto si intratterrà in argomenti tipo: la passione di Andrea per N-Gage e altre console sfigate, la nuova iniziativa di Ferruccio per diventare il Charles Manson dei nostri tempi, la dieta “Auschwitz” di Vito, la polemica senza fine sui voti a fondo recensione, l’influenza di Apple sulla vostra vita sessuale e le possibilità di essere discriminato in qualità di possessore di 3G, il valore dei giochi portatili, la moralità della pirateria, Kunoda re del mondo, e last but not least, la vera verità sulla trasformazione di Vitoiuvara in scoiattolo volante. Buon ascolto!

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 40): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

Leave a Reply