Ringcast extra 14. Mia amata ti scrivo.

Immaginate lo sforzo degli ascoltatori di Ringcast per scrivere queste missive e immaginate anche il dottor illustrissimo Vitoiuvara che le stampa e le passa sulla sua nerchia possente. Non immaginate più, per favore… ho visto che vi siete eccitati! Scaricate invece il nuovo Ringcast extra e tutte le vostre fantasie più bieche diverranno realtà!
————————————————

C’è gente che se non gli dai un consiglio fa fatica persino a trovarsi l’ombelico. Ed è per questo che RingCast si preoccupa per voi, piccoli bagigi senza meta: forte della saggezza epicurea di Gatsu, della modestia popolare di Vitoiuvara e di un Ferruccio particolarmente nasale, la vostra trasmissione preferita risponde a domande che metterebbero in difficoltà anche Milo, il bambino kinectico.

Tipo: quanto paghereste per un gioco che interrompe le sessioni ogni 10 minuti con uno spot pubblicitario? E’ già tempo di PS4? Gli anni ’90 erano così belli come se li ricordano i nostri ascoltatori? C’è veramente gente che si fa 24 ore di endurance a GT5? Perché a Platinum Games piace impoverire i distributori? Se foste poveri sareste più felici? Madri e necromorfi: c’è del feeling? La risposta a queste e altre millenarie questioni su RingCast Extra 14: Speciale Posta.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio Extra 14): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

One comment on “Ringcast extra 14. Mia amata ti scrivo.

  1. lavoro un sacco, e e visto che il lavoro me lo consente posso ascoltare un sacco di podcast.

    il vostro non sarebbe neanche male, ma dovreste DECISAMENTE migliorare la qualita audio.

Leave a Reply