Il Tentacolo Viola – Episodio 12

I podcast crescono come funghi, hanno tutti come ospiti dei fake di Ferruccio Cinquemani e nessuno che si degni di segnalarti la cosa (o almeno di segnalarla in questura). Ma si fa così, dico io? No, però andate ad ascoltare l’ultimo episodio de Il Tentacolo Viola e, se proprio volete, rispondete al questionario sul loro blog (mi raccomando, fategli scendere l’autostima sotto le scarpe).
———————————————————

Nonostante il destino abbia deciso di impedire al Cego di partecipare a questo episodio, Davide e Andrea non si sono fatti mancare nulla: hanno infatti ospitato per la seconda volta l’unico, vero, inimitabile Ferruccio Cinquemani (o chi si spacciava per lui 🙂 )
I tre baldi (quasi) giuovini si inerpicano in discussioni dottissime sul senso del 3D, di Sony NGP e del perchè il mondo ha bisogno di gente anziana.
Vedremo decine di ragazzini vomitare sulla metro per colpa del 3DS? E quante frazioni di secondo resisterà il nuovo portatile Sony alla pirateria? Riusciremo mai a discutere di Triangle?
Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel dodicesimo episodio per podcast del Tentacolo Viola.
Scarrricate ed ascoltate!!!

Link ai feed: Clicca qui

Link diretto all’MP3 (Episodio 12): Clicca qui

Link itunes:  Clicca qui Abbonatevi!!!

Visti i problemi dell’hosting il file è disponibile anche su megaupload – Clicca qui

Non dimenticate di scriverci a: iltentacoloviola@gmail.com

Seguiteci su Facebook e su Twitter 🙂

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l’ultimo episodio.

Leave a Reply