[podcast] Ringcast #50

In questa puntata c’è il nostro Vittorio “lamb-O” Bonzi! Dal post ufficiale:

Dopo il 49 viene il 50. RingCast 50, che inaspettatamente viene dopoRingCast 49, segna tante cose. Quattro anni abbondanti di trasmissione, per cominciare. Una marea di opinioni, più o meno buone, più o meno richieste, riversate sul pubblico prima solo da me, poi da me e gli ospiti, poi da me, Ferruccio e Vitoiuvara. Tante, veramente tante cazzate, e altrettanto tante risate, accompagnate da qualche momento un po’ più spento. Buon intrattenimento, e (speriamo) anche buona informazione, o perlomeno una piacevole compagnia d’auricolare.

Cinquanta, un traguardo più simbolico che altro (contando extra e numeri zero siamo più vicini a 70 episodi totali, ma non ditelo a nessuno), ma anche il momento ideale per tirare le somme sul podcasting videoludico italiano. Ed è per questo che stavolta abbandoniamo la struttura classica di RingCast per invitare in trasmissione emissari di altri celebri podcast che, in due ore, vi parleranno di come sia bello, o brutto, ritrovarsi a cadenza periodica per parlare di videogiochi.

link itunes: QUI
link diretto gehenna per i feed [se non avete iTunes]: QUI
Last FM (Collection I): QUI
Last FM (Collection II): QUI
Link diretto MP3 (Episodio 50). Click destro con il mouse sopra al link > Salva con Nome: QUI

Enjoy!

One comment on “[podcast] Ringcast #50

  1. Una puntata interessante, soprattutto dal mio punto di vista 😉
    Grazie a Vittorio per la citazione, spero un giorno potrai dare un giudizio completo al nostro podcast, magari ascoltando una delle ultime puntate però!

Leave a Reply