[Podcast] TIScast #4 – Vive la France

Quando ti arrivano sul forum certi brutti ceffi che ti parlano del loro podcast e iniziano a tirarsi le caccole in simpatia, meglio assecondarli e segnalarli direttamente in home. Insomma, visto che nella vostra inutile vita avete scaricato una quantità di merda inquantificabile, non si capisce perché dobbiate fare gli schizzinosi proprio con TIScast, podcast dedicato ai peli pubici.

——————————————

Sempre più lunghi coi tempi, questo TIScast esce in un mercato podcastistico in cui non abbiamo rivali. Monopolio assoluto. Tradotto: sono tutti in ferie, tranne noi. È un numero speciale per diverse ragioni: prima di tutto, come appena accennato, è la puntata più lunga mai registrata, con le sue quasi due ore e mezza, poi è la puntata in cui fa capolino la nostra BELLISSIMA mascotte, che potete ammirare alla fine del post e, last but not least, abbiamo il nostro primo ospite, Bruno Barbera di Recensopoli.it, che è stato meraviglioso in una scala da zero a Otamatone.
Parleremo di un sacco di roba, lasciandoci controllare mentalmente dal caldo ed esibendoci in meravigliose dimostrazioni di “i cazzi nostri” che riguardano stati mentali depressivi, omofobia e uscite dal bagno con musiche trionfali.
Per non rovinarvi la sorpresa vi lasciamo all’episodio, cogliendo l’occasione di ringraziare Bruno per la sua simpaticissima presenza.
Buon ascolto!

Fabio Di Felice, Ennio Spione, Aurelio Maglione, Bruno Barbera.

Le news di Tiscast: [4:47] Un nuovo componente del podcast! La nostra Mascotte!; [7:50] (Ancora) Nintendo e gli azionisti del ca… si possono dire le parolacce in questo podcast?; [33:30] Diablo III e lo store interno [43:44] PSP Merda e Wii Family Merda; [50:30] Heavy Rain versione Vive la France!; [56:26] I have a Dream: Catch’em All!; [1:00:31] Notch contro tutti. Giocando a Quake 3.

Ricordi a caso verso il nulla che avanza: [1:07:40] Dei del tuono e gente molto più onesta che invece va al Grande Fratello.

A cosa stiamo giocando: [1:22:51] Driver San Francisco; [1:32:30] El-Shaddai:Dio Onnipotente (Pegasus verrà! Con i quattro amici eroi…); [1:44:20] Armed with Wings 2 e Alice is Dead; [1:56:00] Ennio è nell’oblio e ci parla della frustrazione di Oddworld e No Time to Explain; [1:59:00] Bodycount = 1 giga e mezzo di merda; [2:01:08] Aurelio e le anteprime + Runespell; [2:03] L’angolo dei giochi da cesso: Mega mall Story, Tiny Tower e Coins vs Zombies;

Clicca QUI per TIScast su ITunes

Clicca QUI per il link diretto all’episodio. Tasto destro e Salva con nome e vai con Dio. Giallo.

Clicca su questo invitante pulsante per ascoltarci in streaming

Feed del podcast

Siamo anche su Facebook!

Leave a Reply