TIScast 6, una puntata speciale dedicata ai nuovi ascoltatori e ai fan di Boris

In periodo di crisi economica e di mignotte in ogni dove è bello sapere che quando si tocca il fondo si può sempre iniziare a scavare. Ad esempio scaricando l’ultimo episodio di TIScast, dedicato ai nuovi ascoltatori e alla fame nel mondo.
———————————————-

(Ho sempre sognato di scriverlo) PUNTO DI PARTENZA IDEALE PER NUOVI ASCOLTATORI

Nuove rubriche, nuove sigle, nuovi argomenti, per una puntata che si prospetta anglosassone. Ben diversa dai soliti droidi protocollari. Molto poco italiana. In un’atmosfera di citazionismo da Boris spinta al limite del saccheggio, ci scusiamo per coloro che non hanno visto il telefilm e non capiranno metà delle citazioni, ma non ce ne volete… è un grande omaggio a Bertolucci.
Battute a parte, inauguriamo una nuova rubrica, dedicata completamente ai fatti nostri, extraludici (ma poi nemmeno tanto), con suggerimenti su film, serie tv, rotture di dayone domenicali, e libri erotici sui mammuth. Ci occuperemo poi di ascoltare finalmente quello che il nostro Obama detto Otama ha da dire a tutti i suoi compari Otamatone, e andremo a parlare dei giochi giocati, con particolare attenzione a Dead Island e alle sue pistole inattendibili. In più tante altre cose: una battaglia tra testoni che sicuramente non finisce qua, la triste storia del fragolone e dei quaderni per bambini e tanto tanto altro!
Buon ascolto e DAI DAI DAI!

(TIS) Cast

Fabio Di Felice, Ennio Spione, Vincenzo Rossetti, Federico Nejrotti, Aurelio Maglione

In questo episodio

Extraludica: [3:30] Fabio porta sfiga alle società; [6:17] Dayone rotti di domenica; [10:20] Dead Set serie allegre; [18:00] Boris e Boris il film; [26:00] Forza Napoli; [33:00] RICHIESTA AGLI UTENTI: Giochi di Wrestling andati dimenticati; [35:00] Libri erotici consigliati; [40:44] Windows 8 non ci convince; [48:30] L’allegra vita di Reolo.

Ricordi a caso verso il nulla che avanza: [53:30] Tizie sbocciate e minorenni.

Il discorso del presidente: [1:08:18] Per un mondo migliore.

A cosa stiamo giocando: [1:10:56] Dead Island e le sue armi con i nomi bellissimi [1:25:00] Bloodrayne e Jim Sterling che puzza; [49:20] The Baconing; [1:28:35] Starfox 64 vs Caccia la faccia; [1:31:00] Fifa 12 demo; [1:38:00] Trackmania 2 Canyon; [1:41:00] Chrono Trigger; [1:44:45] Space Marine e la metafora del carrarmato; [1:48:00] Alpha Protocol

Le lettere degli utenti: [1:53:00] Lisa Sow la nostra ammiratrice internazionale; [1:55:45] Mail di Francesco; [2:00:47] Mail di SuperDuper; [2:06:20] Mail di Luca

Per ascoltarci

Clicca QUI per TIScast su ITunes

Clicca QUI per il link diretto all’episodio. Tasto destro e Salva con nome e vai con Dio. Giallo.

Clicca QUI per ascoltarci in streaming

Feed del podcast

Siamo anche su Facebook!

Post di riferimento.

2 comments on “TIScast 6, una puntata speciale dedicata ai nuovi ascoltatori e ai fan di Boris

Leave a Reply