Se Quake uscisse oggi

https://www.youtube.com/watch?v=W1ZtBCpo0eU

7 comments on “Se Quake uscisse oggi

  1. Forse è un tantino esagerato, ma fondamentalmente è tutto vero. Il brutto è che oggi io non riuscirei più a giocare i vecchi giochi, sono fatto troppo pigro e non apprezzo più il piacere della sfida. Preferisco dello svago semplice e gratificante che mi faccia passare il tempo senza sbattermi troppo. Probabilmente per quelli come me faranno dei giochi da guardare premendo un tasto per andare avanti…

  2. > Probabilmente per quelli come me faranno dei giochi da guardare premendo un tasto per andare avanti…

    There you go, se proprio di tuoi aggrappare ad un solo tasto c’è ‘Fotonica’
    Ma anche in quel caso, non è proprio una passeggiata..

  3. @maz Oh signore no per favore, sono stato male solo a vedere dei video su youtube, non mi avvicinerò mai a quel gioco! Mi ci vuole un gioco senza tasti, che mi fa stare spaparanzato sul divano e mi fa muovere il giocatore con la forza del pensiero. Vado a programmarlo, anzi no, troppa fatica! 😀

  4. @Diego
    No Diego, bisogna premere troppi tasti e poi serve troppa concentrazione, mi stresserebbe troppo! 😀
    A parte gli scherzi, hai proprio ragione, Heavy Rain e L.A. Noire sono due giochi che giocherò assolutamente. Sono d’accordo anche sul fatto che Heavy Rain va giocato una sola volta. Io ho giocato una sola volta anche Dragon Age Origins, perchè mi ero affezionato troppo al mio personaggio e quando ho provato a giocare con un’altro personaggio non mi sembrava “giusto”, non so come spiegarlo, ma non ce l’ho fatta, perchè la mia “vita” digitale in DAO era finita con la fine dell’avventura del mio personaggio.

Leave a Reply