ArsLudicast 205: Meno Male che c’è lamb-O!

E succede che devi fare una puntata sul Multiplayer e Karat dà buca mentre Mr Rud si dimentica.

Allora chiami lamb-O, che accorre decisamente ubriaco e dopo un paio di false partenze, e poi Rud si ricorda. Quindi lasci stare uno dei temi proposti da JimiBeck (dai, stavolta c’eri quasi riuscito!) e tornate a parlare di Multiplayer. Solo che alla fine tutto diventa un parlare di Kojima, fumetti, DC Universe Online, la biografia multiplayer del Monopoli, quanto sono lamer i videogiocatori PC e molto altro. Nessuno è perfetto.

Matteo Anelli, Alessandro Monopoli, Vittorio Bonzi e Rudin Peshkopia ospitano il sempre ottimo (benché kojimiano) Joe Slap e parlano di un sacco di cose, che se non fosse arrivato Vittorio non avreste mai sentito.

Vi ricordiamo che se volete assistere come ospiti al podcastproporre un argomento di discussioneo, perché no?, proporre un arrangiamento al Monopoli, potete farlo contattandoci a: arsludicast@arsludica.org o redazione@arsludica.org, oppure utilizzando l’apposito thread sul forum!

Se volete contribuire al nostro progetto potete fare qualche acquisto sul nostro aStore, garantendoci una donazione.

Scaricate l’episodio:

 

Brano in Apertura:
Prague Hub (Vampire the Masquerade: Redemption), arrangiata ed eseguita da Alessandro Monopoli

Brano in Chiusura:
Potential For Anything (VVVVVV) di SoulEye


8 comments on “ArsLudicast 205: Meno Male che c’è lamb-O!

  1. No, è tutto molto bello però voi eravate sul punto di fare la puntata con il mio tema e non mi avevate chiamato.
    No ma bene, allora ditelo che non mi volete.

  2. Dovevamo fare la puntata sul multiplayer, ma rud non c’era allora abbiamo ripiegato al volo sul tuo tema 🙂 Poi rud e’ arrivato e allora abbiamo riripiegato sul multiplayer. La prossima volta sara’ quella sull’openworld e li’ ti chiamiamo di per certo 😀 Anzi, invoco Karat che ti contatti tosto.

  3. Ci tengo a precisare che quando abbiamo parlato di Guild Wars come gioco gratuito, si faceva riferimento all’assenza di canone mensile. Di fatto il gioco sullo scaffale ha/aveva il suo costo (come WoW, del resto). Devo cambiare microfono. 

  4. Argomento interessante,spero in una seconda parte
    Il multiplayer dei primi 2000 con i vari ultima,quake,unreal sono stati anni d’oro per me!:D

Leave a Reply