Players Podcast ep. 4 – Featuring Karat!!!

Come non segnalarvi un podcast di cui sono stato ospite? Se le stronzate che dico su Arsludicast non vi bastano, scaricate anche questo, ascoltatelo e sommate.

———————————————–

In un episodio interlocutorio in attesa di una puntata con grossi ospiti in arrivo verso la metà di Aprile, Players si interroga sulla propria utenza. Feedback, commenti e discussioni sono il pane quotidiano di chi lavora con internet, allora perchè è così complesso instaurare un rapporto con l’utenza?

Partendo da uno spunto interno alla Redazione, andiamo ad esaminare la situazione di altre realtà, e discutiamo se e quanto sia importante sapere come l’utenza si interfaccia alle varie proposte – editoriali o meno – ai tempi di internet. Tempi in cui chiunque può dire quello che gli pare nel giro di pochi secondi e un paio di click.

In più, la consueta rubrica Players Roundtable, che vi presenta quello che stiamo leggendo/giocando/vedendo.

In streaming: http://www.playersmagazine.it/2012/03/30/players-podcast-episodio-4-discutere-su-internet/
Abbonati gratuitamente su iTunes: QUI
Scarica l’MP3 (tasto destro del mouse > Salva con Nome): QUI
RSS: QUI

One comment on “Players Podcast ep. 4 – Featuring Karat!!!

  1. Io non leggo Players. Ci ho provato, ma non riesco a leggere sullo schermo di un computer e comunque da qualche anno ho smesso di leggere le riviste. Il perchè non lo so. Ormai mi informo con i blog e con i podcast e tanto mi basta.
    Per quanto riguarda i feedback mi trovo fondamentalmente daccordo con chi dice che la maggior parte dei commenti sono inutili, superflui o nel migliore dei casi scontati. Credo che, per un semplice utente come me, il modo migliore per manifestarvi il mio gradimento sia continuare a seguirvi.

Leave a Reply