troll7

ArsLudicast 213: Playlist

Finalmente una Playlist!

Peraltro più trollosa del solito, grazie alla presenza di Stefano De Angelis, altrimenti noto come Vazkor. Dopo molto tempo si  torna a parlare di giochi giocati e delle nostre impressioni su di essi, con parecchie digressioni sul mondo dei browser game (quelli fatti bene o che comunque sentiamo di consigliarvi).

  • Mass Effect 3 (PC, PS3, X360)
  • Nier (PS3, X360)
  • Die2Nite (Browser)
  • Assassin’s Creed Revelations (PC, PS3, X360)
  • Journey (PS3)
  • Neptune’s Pride (Browser)
  • Blight of the Immortals (Browser)

Al microfono, oltre all’ospite: Vittorio Bonzi, Matteo AnelliSimone Tagliaferri Alessandro Monopoli.

Vi ricordiamo che se volete assistere come ospiti al podcastproporre un argomento di discussione o, perché no?, proporre un arrangiamento al Monopoli, potete farlo contattandoci a: arsludicast@arsludica.org o redazione@arsludica.org, oppure utilizzando l’apposito thread sul forum!

Se volete contribuire al nostro progetto potete fare qualche acquisto sul nostro aStore, garantendoci una donazione.

Scaricate l’episodio:

 

Brano in Apertura:
Turrican 2 Theme, di Markus Siebold, arrangiato ed eseguito da Alessandro Monopoli.

Brano in Chiusura:
The End Once and for All (Mass Effect 3), di Sascha Dikiciyan.

About Matteo Anelli

Project Manager e Analista che opera sui new media e tecnologie innovative, è riuscito a prevedere e valorizzare gli eventi e le tendenze più determinanti nell'evoluzione del mercato gaming e sociale dell'ultimo decennio. Conta numerose collaborazioni (anche pro-bono) con start-up Europee. E' un grande appassionato di videogiochi, con una conoscenza quasi enciclopedica sull'argomento, supportata da una vasta collezione privata (diverse migliaiaia di titoli, di tutte le epoche).

11 comments on “ArsLudicast 213: Playlist

  1. Le pronuncie del Karat rimangono uno dei momenti più alti e belli di qualsiasi streaming audio mp3 :rotfl:

  2. La nascita dell’unità di misura della bruttezza dei videogiochi dovrebbe essere marchiata a fuoco sul calendario u_u

  3. è vero, concordo sul fatto che altair/ezzio auditore daffirenze e il principe di persia hanno un grande piglio sulle donne, l’avevo notato pure io parlando con varie amiche. resta il fatto che a me i protagonisti di AC fanno schifo, ma mi rendo conto di esser uno dei pochi che la pensa così visto che sono apprezzatissimi dal grande pubblico (posso citare il sondaggio su m.it sui personaggi dei vg dove dominano quei due tizi? incredibile). concordo sempre con il parere di simone sul fatto che ti vendono ogni anno lo stesso gioco con qualche cazzatina in più a prezzo pieno, mi pare però una cosa taboo, sullo stile mass effect 2 sleeper shit! 

  4. Perché Shepard anche se paragon non dovrebbe commuoversi alla morte del bambino? Anche se Renegade non come figura piu’ vicino all’antieroe, come ad esempio the punisher, che ad un cattivo vero e proprio?

Leave a Reply

Name and email are required. Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>