ArsLudicast 311: Finale di stagione alalico


Talking Skull

Pur provati dalle circostanze avverse, dalla canicola e dall’alalia galoppante, Simone Tagliaferri, Matteo Anelli e Vittorio Bonzi infine prendono l’altura e vi issano bandiera: la stagione è chiusa e, al solito, anche il podcast nel suo complesso.

Dopo aver tirato le somme su una stagione difficile e ancor più contratta del previsto ma tuttavia baciata dal successo – del quale rendiamo infinite grazie a tutti voi – si riporta una ferale notizia: nel mondo dei videogiochi non sta succedendo un cazzo, e si aspetta solo il botto della nuova generazione ora che la precedente sta terminando, apparentemente, senza.

Segue l’angolo della posta, in cui Simone in particolare risponde a una lettera che dà la stura a fruste polemiche sui sistemi di obiettivi; e si chiude con un aneddoto monopoliano che non mancherà di rinfrescarvi con la brillantezza delle sue tematiche.

Si trascura di dire “alla prossima” perché, come chiarito, non ve ne sarà un’altra.

La redazione di Ars Ludica augura a tutti un sereno proseguimento di estate, che si lavori o che si sonnecchi.

Scaricate la puntata:

 

Brano in Apertura: Word of Power 2 da Skyrim, composto da Jeremy Soule.

Brano in Chiusura: Compañeros da Grim Fandango, composto da Peter McConnell.

Vi ricordiamo che se volete assistere come ospiti al podcastproporre un argomento di discussione, farci tantissimi meritati complimenti e insulti (meritiamo entrambi), o proporre un arrangiamento al Monopoli, potete farlo contattandoci a: arsludicast@arsludica.org, oppure utilizzando l’apposito thread sul forum.

12 comments on “ArsLudicast 311: Finale di stagione alalico

  1. Si davvero oh, ma che fine avete fatto?! Ormai e’ pieno di vostra gente che va a giro in altri podcast, ma voi che fate?! Anelliiiiiiiiiiii, Lambooooooooooooo!!!

  2. Si ho capito ma che cazzo e’ successo? Un segnale, due parole. Niente di niente?! Tra l’altro Simone (Tagliaferri) partecipa spesso a Free Playing, un altro podcast sui vg, e ogni tanto c’e’ pure Mr Ruud. Ma mai nessuno che si fosse degnato di chiederli notizie di ArsLudicast oh! Possibile?! L’Anelli, il Monopoli e Lambo invece sono desaparecidos….

  3. Ma anfatti, che se se fa così?
    Mi aspettavo una puntata d’addio un pochino più “d’addio” cazzarola.
    Che perlomeno si capisse nettamente che si trattava di una chiusura definitiva, quale pare essere effettivamente. Boh…

  4. Mah, io sinceramente mica avevo capito che era finita. Mi sembra fosse semplicemente il finale di stagione e poi da settembre avrebbero ripreso. Deve essere successo qualcosa ma non ci hanno detto niente. Uffa! Almeno comunicatecelo in qualche modo. Scrivete un articolo, ‘na roba…

  5. su questo sito verrà pubblicata la nuova puntata che avete girato qualche giorno fà?

Leave a Reply