Ars Ludica | Forum | Archivio | About
User Info
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 13, 2009, 19:32:44

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Ars Ludica Forum >> Ars Ludica >> Novellae >> Wii: Dead Rising, obbiettivo 100 zombie su monitor. « previous next »
Pages: [1] | Go Down Print

Non vuoi più vedere questo blocco di annunci? Registrati al forum!

Author Topic: Wii: Dead Rising, obbiettivo 100 zombie su monitor.  (Read 422 times)
FrAnCe5c0
Hero Member

Consolemania Latente

View Profile
« on: August 06, 2008, 16:54:48 »

Sicuramente non faranno lo stesso effetto e scena della versione 360 ma Capcom non demorde e vuole raggiungere la gestione di 100 zombie contemporaneamente nella visuale di gioco, spingendo l' hardware del wii al massimo pur di accontentare i possessori della console Nintendo.

Francesco
ZeAvIs
Redazione
Hero Member

灼熱のシン

View Profile WWW
« Reply #1 on: August 06, 2008, 17:58:54 »

100 zombie? Sarebbe già un traguardo, ma resta un dato di fatto che Dead Rising non sarebbe comunque lo stesso?
Io dico, perchè voler proporre delle versioni castrate e potenzialmente insipide di un gioco, anzichè invece provare a proporre qualche nuova IP e giochi pensati appositamente per sfruttare come si deve il Wii? Lo so lo so, conosco già la risposta: "perchè fare una conversione di Dead Rising per Wii costa meno". :\

Joe
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Reply #2 on: August 06, 2008, 18:03:12 »

100 zombie? Sarebbe già un traguardo, ma resta un dato di fatto che Dead Rising non sarebbe comunque lo stesso?
Io dico, perchè voler proporre delle versioni castrate e potenzialmente insipide di un gioco, anzichè invece provare a proporre qualche nuova IP e giochi pensati appositamente per sfruttare come si deve il Wii? Lo so lo so, conosco già la risposta: "perchè fare una conversione di Dead Rising per Wii costa meno". :\

Pienamente d'accordo e infatti i miei soldi non li avranno.

Giuseppe Puglisi
Grazz085
Old Member

View Profile
« Reply #3 on: August 06, 2008, 18:36:51 »

sarà un bidone tremendo... perchè invece non convertirlo per PC e PS3? boh mah chi lo sa...

“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino
Pages: [1] | Go Up Print 
« previous next »
Jump to:  

MYSQL
PHP