|
|
|
StM
|
 |
« Reply #1 on: November 19, 2008, 16:38:01 » |
|
Ultime revisioni della serie 2000?  Comunque se ci fossero alternative lecite per gli homebrew e per evitare di sentire il ronzìo dell'UMD potrei anche condannare tutto ciò, ma visto che ad oggi non ci sono...
|
|
|
|
|
|
Tanto per mettere una firma.
|
|
|
Id
Full Member

[rend, slaughter, devour]
|
 |
« Reply #2 on: November 19, 2008, 16:47:34 » |
|
Ultime revisioni della serie 2000?  Comunque se ci fossero alternative lecite per gli homebrew e per evitare di sentire il ronzìo dell'UMD potrei anche condannare tutto ciò, ma visto che ad oggi non ci sono... Si', non tutte le PSP-2000 (le slim) sono uguali; nel tempo ci sono state delle "revisioni hardware" alla motherboard. In particolare, le PSP con le motherboard modello TA-081/82/86/88v1/90 possono essere pandorizzate; quelle dalla TA-088v2 in poi invece no.
|
|
|
|
|
|
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)
|
|
|
FrAnCe5c0
Hero Member

Consolemania Latente
|
 |
« Reply #3 on: November 25, 2008, 15:19:03 » |
|
Update:
La pirateria su PsP sta calando.A dirlo è John Koller della divisione americana Sony.Secondo queste dichiarazioni, negli ultimi mesi il "trend" è sensibilmente diminuito benchè i giochi (originali) PSP stentino a vedersi nelle classifiche di vendita, segno che una fetta importante degli acquisti non avviene dove dovrebbe.
|
|
|
|
|
|
Francesco
|
|
|
|
StM
|
 |
« Reply #4 on: November 25, 2008, 15:26:22 » |
|
Update:
La pirateria su PsP sta calando.A dirlo è John Koller della divisione americana Sony.Secondo queste dichiarazioni, negli ultimi mesi il "trend" è sensibilmente diminuito benchè i giochi (originali) PSP stentino a vedersi nelle classifiche di vendita, segno che una fetta importante degli acquisti non avviene dove dovrebbe.
E quindi da dove si vede che sta calando? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monopoli
Redazione
Hero Member

|
 |
« Reply #5 on: November 25, 2008, 17:29:44 » |
|
La PSP e' la console dove a comprare originale ci perdi solo  In pratica se compri originale hai il gioco in un formato che e' piu' lento a caricare e usa molta piu' batteria. Se vendessero i giochi su stick allora io potrei addirittura pensare di comprarmi una PSP. Cosi' com'e' non e' portatile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazz085
|
 |
« Reply #6 on: November 25, 2008, 19:13:10 » |
|
effettivamente hai ragione l'UMD è un formato pietoso, lento e dispendioso....
|
|
|
|
|
|
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”
- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino
|
|
|
Cherno
Redazione
Hero Member

|
 |
« Reply #7 on: November 25, 2008, 22:12:11 » |
|
Effettivamente se la batteria dura tre ore è tanto..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
StM
|
 |
« Reply #8 on: November 25, 2008, 23:19:36 » |
|
La PSP e' la console dove a comprare originale ci perdi solo  In pratica se compri originale hai il gioco in un formato che e' piu' lento a caricare e usa molta piu' batteria. Se vendessero i giochi su stick allora io potrei addirittura pensare di comprarmi una PSP. Cosi' com'e' non e' portatile. Be', io infatti ho diversi dei miei giochi originali ancora nel cellophane  In pratica gli umd li uso eventualmente per i giochi molto grossi che mi occupano eccessivamente gli 8GB di memoria  (quello che è decisamente bello è che i salvataggi sono gli stessi, che si usi l'umd o la iso)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
StM
|
 |
« Reply #10 on: November 26, 2008, 08:58:58 » |
|
Stick(azzi) da 8GB, cavoli..io sono rimasto con la mia da 1GB  Adattatore microsd + microsd da N gb 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cherno
Redazione
Hero Member

|
 |
« Reply #11 on: November 26, 2008, 10:22:46 » |
|
Speigami bene scusa..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
StM
|
 |
« Reply #12 on: November 26, 2008, 11:10:41 » |
|
Speigami bene scusa..
Ho un adattatore di schede microSD per memory stick pro duo comesichiama... così compro le microSD che costano meno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
z.e.r.o
Global Moderator
Hero Member

|
 |
« Reply #13 on: November 26, 2008, 11:29:39 » |
|
La PSP e' la console dove a comprare originale ci perdi solo  In pratica se compri originale hai il gioco in un formato che e' piu' lento a caricare e usa molta piu' batteria. Se vendessero i giochi su stick allora io potrei addirittura pensare di comprarmi una PSP. Cosi' com'e' non e' portatile. Sony ha detto che da gennaio 2009 inizierà la migrazione del catalogo PSP al formato digitale. Tra parentesi, quei pochi giochi da scaffale che già vendono in digitale te li fanno pagare un terzo. Bravi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|