Ars Ludica | Forum | Archivio | About
User Info
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 14, 2009, 02:43:28

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Ars Ludica Forum >> Ars Ludica >> Novellae >> The Witcher sbarca sulle console « previous next »
Pages: [1] | Go Down Print

Non vuoi più vedere questo blocco di annunci? Registrati al forum!

Author Topic: The Witcher sbarca sulle console  (Read 259 times)
Monopoli
Redazione
Hero Member

View Profile
« on: December 04, 2008, 17:55:32 »

Fonte:
http://www.cdprojekt.com/news.asp?nID=51

Uno degli RPG piu' belli dello scorso anno (ma potrei dire "degli ultimi 5 anni" senza rischiare di venire linciato) arriva su console, con un motore grafica fatto apposta, nuova grafica, interfaccia adeguata e medesima storia.

Se leggete la fonte, noterete cose interessanti, come "i clienti delle console non vogliono essere trattati come bambini" e "non instupidiremo il gioco".

Gia' so che lo ricomprero'.

Joe
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Reply #1 on: December 04, 2008, 17:56:39 »

Son contento per loro e per chi potrà finalmente giocarselo.

Giuseppe Puglisi
Cherno
Redazione
Hero Member

View Profile
« Reply #2 on: December 04, 2008, 17:59:14 »

Forse lo ricomprerò anch'io, non so. Intanto sui forum già non mancano post denigratori da parte dei mitomani del pc.

lamb-O
Senior Staff
Hero Member

Hikikomori d'occidente?

View Profile
« Reply #3 on: December 04, 2008, 18:01:11 »

Mi chiedo come abbiano rivisto l'interfaccia, che era così mousecentrica ò_O
Comunque se avrò una console next-gen lo ricomprerò e FINALMENTE riuscirò a giocarci. Sgrunt.

P.S. Adoro i talebani del PC

Decisamente nella nostra società il sesso rappresenta un secondo sistema di differenziazione, del tutto indipendente dal denaro; e si comporta come un sistema di differenziazione altrettanto spietato, se non di più. Tuttavia gli effetti di questi due sistemi sono strettamente equivalenti.
Monopoli
Redazione
Hero Member

View Profile
« Reply #4 on: December 04, 2008, 18:03:55 »

Mi chiedo come abbiano rivisto l'interfaccia, che era così mousecentrica ò_O
Comunque se avrò una console next-gen lo ricomprerò e FINALMENTE riuscirò a giocarci. Sgrunt.

P.S. Adoro i talebani del PC

Per PC e' il gioco piu' pesante mai fatto, altro che Crysis Cheesy

Pero' e' un gioco eccelso.

Monopoli
Redazione
Hero Member

View Profile
« Reply #5 on: December 04, 2008, 18:04:57 »

Forse lo ricomprerò anch'io, non so. Intanto sui forum già non mancano post denigratori da parte dei mitomani del pc.

Il meglio in assoluto sarebbe stato se avessero fatto un capitolo nuovo, con storia nuova, solo per console Cheesy
Li si che ne avremmo viste delle belle Cheesy

Robin
Full Member

View Profile WWW
« Reply #6 on: December 04, 2008, 18:14:49 »

Se leggete la fonte, noterete cose interessanti, come "i clienti delle console non vogliono essere trattati come bambini" e "non instupidiremo il gioco".

Chissà come mai lo hanno sottolineato.. non mi sembra sia mai successa una cosa simile, no? Roll Eyes

Cherno
Redazione
Hero Member

View Profile
« Reply #7 on: December 04, 2008, 19:21:48 »

Il meglio in assoluto sarebbe stato se avessero fatto un capitolo nuovo, con storia nuova, solo per console Cheesy
Li si che ne avremmo viste delle belle Cheesy

Io già all'uscita di witcher dissi che finiva su console visto l'andamento delle cose. Non so quanti insulti e quanti commenti
di circostanza mi beccai. Peccato non mi sia segnato i post. fag

Comunque tranquillo, i prossimi 2 titoli sono console oriented e quello per pc sarà un porting, MA IL MERCATO PC E' VIVO,
VEGETO E FLORIDO Cheesy

lamb-O
Senior Staff
Hero Member

Hikikomori d'occidente?

View Profile
« Reply #8 on: December 04, 2008, 22:48:32 »

Chissà come mai lo hanno sottolineato.. non mi sembra sia mai successa una cosa simile, no? Roll Eyes
OVVIAMENTE riconosciamo tutti che è successo una miriade di volte.
Ma CDProjekt riconosce che chi l'ha fatto ha sbagliato.

Decisamente nella nostra società il sesso rappresenta un secondo sistema di differenziazione, del tutto indipendente dal denaro; e si comporta come un sistema di differenziazione altrettanto spietato, se non di più. Tuttavia gli effetti di questi due sistemi sono strettamente equivalenti.
z.e.r.o
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Reply #9 on: December 04, 2008, 22:49:43 »

Cmq è un gioco con l'anima da console, su pc è un po' castrato coi controlli.

Gli stessi fondatori di cd projekt quando erano 4 gatti e facevano il primo prototipo aiutati dallo staff e da noi del forum di Bioware live, sognavano già allora di avere i soldi per fare un pitch per PS2...

Minchia calcolando che quando fecero il primo annuncio NWN (il primo) era uscito da meno di sei mesi, di quanto tempo fa parliamo? cinque anni? sette?

Monopoli
Redazione
Hero Member

View Profile
« Reply #10 on: December 04, 2008, 23:02:29 »

Cmq è un gioco con l'anima da console, su pc è un po' castrato coi controlli.

Gli stessi fondatori di cd projekt quando erano 4 gatti e facevano il primo prototipo aiutati dallo staff e da noi del forum di Bioware live, sognavano già allora di avere i soldi per fare un pitch per PS2...

Minchia calcolando che quando fecero il primo annuncio NWN (il primo) era uscito da meno di sei mesi, di quanto tempo fa parliamo? cinque anni? sette?

In effetti il combattimento è super consolaro. E' proprio tutto il gioco in sè che però è tipico del PC: un sacco di profondità, di libertà e di cose da fare. Oltre alle tematiche estremamente adulte.

Pages: [1] | Go Up Print 
« previous next »
Jump to:  

MYSQL
PHP