ArsLudica.org Forum
Addita => Novellae => Topic aperto da: Simone 'Karat45' Tagliaferri - Gennaio 23, 2008, 23:21:20
-
(http://www.everyeye.it/public/immagini/22082007/c_haze1.jpg)
I possessori di PlayStation 3 saranno felici di sapere che anche Haze è stato rimandato a data da destinarsi. Non è stata indicata nessuna data di uscita precisa, tranne un vago anno fiscale 2008, che non significa granché tranne che non lo vedremo presto sui nostri schermi. Certo che non è proprio un bel periodo per la PS3 che sta vedendo accumularsi ritardi per tutte le sue esclusive più prestigiose. Che le deludenti vendite natalizie stiano portando a rivalutare la possibilità di convertire certi giochi anche per altre piattaforme? Oltretutto Haze era uno di quei giochi che si sapevano essere esclusive a tempo. Ubisoft non lo ammetterebbe mai per gli accordi che ha con Sony, ma non credo sia un segreto che molti hanno visto Haze girare anche su PC e Xbox 360.
Fonte: http://kotaku.com/348090/haze-delayed-again
-
And nothing of value was lost.
Onestamente per me potrebbe anche non uscire mai, per quei filmati che mostravano mi sembrava il classico FPS con tema sci-fi, niente di più niente di meno.
-
And nothing of value was lost.
Onestamente per me potrebbe anche non uscire mai, per quei filmati che mostravano mi sembrava il classico FPS con tema sci-fi, niente di più niente di meno.
totally with ye