ArsLudica.org Forum
Addita => Novellae => Topic aperto da: Simone 'Karat45' Tagliaferri - Febbraio 12, 2008, 10:32:48
-
(http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/05/Devil_May_Cry_4-PS3,_Xbox_360_&_PCScreenshots8155Wnero01.jpg)
La versione più venduta di Devil May Cry 4 è quella per Xbox 360. Ovviamente ricorderete tutti la polemica nata mesi fa quando la Capcom annunciò che DMC4 non sarebbe stato esclusivo per PS3 ma sarebbe uscito in contemporanea anche su Xbox 360 e, qualche giorno dopo, anche su PC?
Vi avviso che siamo parlando delle vendite in UK, ma credo che anche in USA la situazione non sia differente. La versione Xbox 360 totalizza il 61% delle vendite totali del gioco, dando di fatto un duro colpo ai difensori delle esclusive a tutti i costi.
Fonte: http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=32972
-
A me DMC piace,l'ho visto da un amico e lo prenderei subito avedno la console!
Ma devo aspettare che il Ps3slim e\o 360Falcon (quello che non si rompe dopo 3 ore di gioco) scenda a 250 papagne...
-
Non potrebbe essere semplicemente che la X360 ha maggior unità piazzate in giro!? cosi senza malizia!
-
Non potrebbe essere semplicemente che la X360 ha maggior unità piazzate in giro!? cosi senza malizia!
So true.
Bisognerebbe calcolare sulla base installata delle console la percentuale relativa...
-
Ma come killer Applications secondo voi quale delle 2 console verrà spinta di più da questo gioco? Io direi ps3 perchè la gente associa i primi 3 giochi della serie alla console Sony.