ArsLudica.org Forum

Addita => Novellae => Topic aperto da: Simone 'Karat45' Tagliaferri - Marzo 20, 2008, 18:10:07

Titolo: Inaugurato il sito ufficiale di SBK08 Superbike World Championship
Inserito da: Simone 'Karat45' Tagliaferri - Marzo 20, 2008, 18:10:07
(http://www.sbkthegame.com/screen/33f.jpg)

Finalmente è online il sito ufficiale di SBK08 Superbike World Championship, l'ultima fatica dell'italica Milestone, previsto per PC, Xbox 360, PS3 e PSP.
Riuscirà questa nuova versione di Superbike a bissare i fasti delle precedenti (che ancora vengono ricordate come le migliori simulazioni di due ruote sulla piazza, mica pizza e fichi, insomma)?
Ma la vera domanda è: Monopoli, che ruolo hai avuto tu nella realizzazione del gioco? Vogliamo saperlo assolutamente.

Info tratte dal sito:

Per la prima volta su console next gen, SBK08, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, conduce il giocatore all’interno del fantastico mondo della Superbike. Grazie alla licenza ufficiale acquisita da FGSPORT, società che promuove ed organizza il prestigioso campionato, SBK08 simula tutti gli aspetti di una delle competizioni più amate dagli appassionati di motociclismo, la terza più seguita nel mondo del Motorsport dopo Formula 1 e MotoGP.

“ SBK08 is a highly customizable realistic experience”

Punto di forza di SBK08 è ancora il realismo; il titolo infatti mette a disposizione del giocatore tutti i 22 piloti ufficiali (tra cui Max Biaggi e Troy Bayliss), 22 moto customizzabili e i circuiti del più appassionante campionato su due ruote, consentendo così di rivivere la vera esperienza della Superbike.
Velocità e adrenalina saranno gli ingredienti principali di un titolo accessibile a tutti, che permette di gestire e “settare” molti aspetti di gioco, dal rapporto di cambio, alla durezza delle sospensioni, fino alla scelta del set di pneumatici migliore per ogni singola gara e condizione atmosferica.

“SBK08 is fun and accessible for everybody”.

SBK08 regalerà un’esperienza di guida completa e appagante sui tracciati del mondiale. Il titolo è caratterizzato da una eccellente modalità simulativa che ha lo scopo di catturare l’attenzione dei “bike enthusiasts” che conoscono perfettamente ogni aspetto della messa a punto della moto. È presente anche una modalità Arcade, che aiuterà i giocatori a comprendere, attraverso vari step, quanto sia complesso guidare una moto, permettendo così anche ai meno esperti di divertirsi e di migliorare giocando! L’esperienza di guida sarà così sempre appagante!

SITO UFFICIALE DI SBK08  (http://www.sbkthegame.com/)
Titolo: Re: Inaugurato il sito ufficiale di SBK08 Superbike World Championship
Inserito da: Monopoli - Marzo 21, 2008, 01:08:12
Ho fatto il materiale delle piste, fixato un paio di bug, messo il rumble e qualcosina sulla fisica.
Tutta robetta, poichè sono su altri progetti.

Viste le imposizioni odierne, non dirò altro.
Titolo: Re: Inaugurato il sito ufficiale di SBK08 Superbike World Championship
Inserito da: Joe - Marzo 21, 2008, 08:54:29
Era ora che arrivasse il sito ufficiale! Il gioco sembra presentarsi bene tecnicamente, incrocerò le dita. ;D
Titolo: Re: Inaugurato il sito ufficiale di SBK08 Superbike World Championship
Inserito da: Emack - Marzo 21, 2008, 09:00:00
Ho fatto il materiale delle piste, fixato un paio di bug, messo il rumble e qualcosina sulla fisica.
Tutta robetta, poichè sono su altri progetti.

Viste le imposizioni odierne, non dirò altro.
Neanche qualche easter egg? :asd:
Titolo: Re: Inaugurato il sito ufficiale di SBK08 Superbike World Championship
Inserito da: Monopoli - Marzo 21, 2008, 18:01:11
Nuovi screens disponibili:

http://www.sbk08.com/it/extra_screenshot.html

Bella! :D