ArsLudica.org Forum
Addita => Novellae => Topic aperto da: FrAnCe5c0 - Giugno 19, 2008, 20:10:38
-
Force unleashed sembra che non sia l' unico Star Wars che arriverà su Wii. In lavorazione presso Krome Studio c' è un nuovo titolo dedicato alla saga di Lucas, Star Wars The Clone Wars: Lightsaber Duels relativo all' episodio cinematografico della guerra dei cloni.Non mancherà, quindi, l' uso del famoso controller come spada laser.
Il secondo titolo è Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance, in sviluppo presso LucasFilm's Animation in Singapore.In questo titolo la pura azione lascerà spazio al puzzle solving e la narrativa, dando spazio più a trama e particolari di essa.
Entrambi i game saranno attesi per Novembre in Usa.
-
Ma non è che sia ispirato alla nuova serie animata in CG sulle Clone Wars (http://www.starwars.com/theclonewars) piuttosto che al film? :)
-
Ma non è che sia ispirato alla nuova serie animata in CG sulle Clone Wars (http://www.starwars.com/theclonewars) piuttosto che al film? :)
Infatti pare sia proprio così, e i personaggi un po' stilizzati dell'immagine che ho visto in giro direi che lo confermano.
Detto questo, dicono che gli sviluppatori si stiano impegnando seriamente con la gestione della lightsaber via wiimote... speriamo bene.
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=19094
-
Sinceramente lo stile della serie animata non mi piace per niente: è antiestetico >:(
-
Resta il fatto che qualunque fan di Guerre Stellari tra usare la spada laser premendo quadrato sul Dualshok e agitare il Wiimote (con movimenti reattivi e non scriptati magari) manda a cagare le altre console e si esalata come un bambino.
-
infatti trovo giusto che lucas punti molto sul wii per il brand star wars.
-
(http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/wii/90725/90725_1.jpg)
Screen per Star Wars Jedi alleance Ds:
(http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/nds/90724/90724_1.jpg)
-
Resta il fatto che qualunque fan di Guerre Stellari tra usare la spada laser premendo quadrato sul Dualshok e agitare il Wiimote (con movimenti reattivi e non scriptati magari) manda a cagare le altre console e si esalata come un bambino.
Hai espresso il concetto (che condivido) in maniera perfetta. ;D
-
Già, ed io sono uno di quelli. ;D
-
potrebbe essere una KA per il wii :P
-
potrebbe essere una KA per il wii :P
...ce ne fosse bisogno :asd:
-
Update Video Star Wars Jedi alleance Ds:
Per Ign non deluderà nè per i controlli nè per la qualità interattiva con l' ambiente circostante:
http://www.gametrailers.com/player/35358.html
-
Update immagini Wii-Ds:
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/big_screenshot_115714.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/big_screenshot_128984.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/big_screenshot_26334.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/big_screenshot_26584.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/big_screenshot_43774.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/zimage0040.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/zimage0273.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/zimage0293.jpg)
(http://static.blogo.it/gamesblog/star-wars-the-clone-wars-republic-heroes-01/zimage1547b.jpg)