ArsLudica.org Forum
Addita => Novellae => Topic aperto da: FrAnCe5c0 - Ottobre 01, 2008, 19:20:59
-
Playstation 4 non solo non è tanto lontana da quanto si pensa ma non è nemmeno tanto diversa da quanto s' immagina.Secondo Hiroshige Goto scrittore di Watch Impress, Sony dovrebbe ammortizzare le perdite economiche subite con ps3 aggiornando semplicemente la tecnologia che n' è alla base e Cell aggiungendo al Cell il doppio di spu, garantendo potenza e retrocompatibilità: nintendo sembra aver fatto scuola anche in questo.
-
Ma sarà sempre di più così... anche perché ludicamente PS3 è appena nata.
-
La Nintendo gli ha fatto il culo a strisce con un Game Cube overclockato + telecomando mentre loro spendevano il PIL della Lombardia per sviluppare la Ps3. Mi sembra ovvio che non hanno i fondi necessari per un balzo tecnologico di portata analoga. E dubito che ce l'avranno in 5 anni.
-
Purtroppo credo sia la scelta migliore per loro, almeno questo dovrebbe garantirci una console affidabile ed economica da produrre (e spero da acqusitare).
-
Sono veramente incuriosito dalla PS3 come prodotto. La PS2 è tutt'altro che morta. In giappone è il nuovo SRW per PS2 il gioco più venduto (fonte Animeclick) e la PS3 è la console meno venduta. Non l'ho mai vista funzionare, aspetto Granturismo 5 per vederla a casa di un mio amico che gioca solo a quello.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Per il momento scanso i soldi per un nuovo PC. I titoli mi sembrano più interessanti.