ArsLudica.org Forum

Addita => Novellae => Topic aperto da: FrAnCe5c0 - Settembre 09, 2009, 09:54:31

Titolo: Sonic ritornerà a gran voce in 2d
Inserito da: FrAnCe5c0 - Settembre 09, 2009, 09:54:31
L’Assistant Product Marketing Manager di Sega of America Ken Balough ha rilasciato la seguente dichiarazione: “I fan dei vecchi capitoli della serie hanno chiesto a gran voce che Sonic tornasse a uno stile di gioco 2D. Molti hanno apprezzato i livelli di giorno di Unleashed, ma avrebbero voluto un gioco più simile ai primi titoli per Genesis. Project Needlemouse è il primo passo che riporterà Sonic alle proprie radici 2D”.

n effetti il teaser di Project Needlemouse parla chiaramente di “ritorno alla velocità” e di “avventura 2D completamente nuova”, quindi non possiamo che gioire e attendere con ansia i primi dettagli del gioco, che uscirà nel 2010

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=lxwdVwtbnHM&eurl=
Titolo: Re: Sonic ritornerà a gran voce in 2d
Inserito da: StM - Settembre 09, 2009, 09:57:27
Che filmato del cacchio :asd:
Titolo: Re: Sonic ritornerà a gran voce in 2d
Inserito da: Joe - Settembre 09, 2009, 10:08:46
Se ascoltassero davvero il pubblico potrebbero fare un degno Sonic, Unleashed è bello solo per metà.
Titolo: Re: Sonic ritornerà a gran voce in 2d
Inserito da: Manji - Settembre 09, 2009, 13:17:32
come ho scritto "dall'altra parte" se sgarrano vado a trovarli armato
Titolo: Re: Sonic ritornerà a gran voce in 2d
Inserito da: NEO-GEO - Settembre 09, 2009, 15:16:50
Speriamo che facciano qualcosa di meglio dell'ultimo Sonic Rush (il due).

Oltretutto sto recuperando le cartucce originali del Mega Drive proprio in questi giorni.
Titolo: Re: Sonic ritornerà a gran voce in 2d
Inserito da: 1889 - Settembre 09, 2009, 16:22:04
case come nintendo o capcom hanno sempre saputo alternare sistemi di gioco moderni ad altri tradizionali / retro. come al solito sega arriva in ritardo.