ArsLudica.org Forum
Cogitare => Machinamenta => Topic aperto da: NEO-GEO - Ottobre 29, 2009, 11:04:15
-
Domanda da super profano di faccende tecniche, ma ho questa immensa curisoità. Il nintendo wii riuscirebbe a far girare un Morrowind? non mi arrischio a dire Oblivion perchè sarebbe troppo!
-
Non vedo perché non potrebbe, Morrowind girava quasi tranquillamente su un Xbox. E poi un simil Morro c'era anche su Ngage! ;D
-
Su xbox ci girava, più o meno :look:
-
Su PS2 ci giravano GTASA e GTAVC, quindi non vedo perche' una macchina con quasi il triplo della memoria, una cpu piu' veloce di varie volte e un sistema di rendering varie volte piu' veloce non debba essere in grado di gestire un gioco delle medesime dimensioni :)
-
Non vedo perché non potrebbe, Morrowind girava quasi tranquillamente su un Xbox. E poi un simil Morro c'era anche su Ngage! ;D
Come si chiamava quello su Ngage? :look:
-
http://www.elderscrolls.com/games/shadowkey_overview.htm