ArsLudica.org Forum
Initia => Leges et praecepta => Topic aperto da: Emack - Novembre 08, 2009, 20:36:05
-
Postate qui le vostre richieste.
Specificate se volete che sia cambiato solo il nick (ovvero il nome che tutti vedono quando postare) o anche l'username dell'account (col quale accedete al forum).
Il cambio dello username comporta il reset della password. Nel nickname non sarà possibile inserire caratteri speciali a parte il punto (è tecnicamente possibile ma crea qualche problema ancora non risolto da SMF in condizioni particolari).
Effettuate il cambio del nickname solo quando siete sicuri, grazie ;D
Cambi nick effettuati:
2009-11-05 - Zeavis -> Ronove
2009-11-10 - TKA -> Alex
2009-11-10 - Austin87 -> Musashi368
2011-11-21 - JimiBeck -> Jeemee
-
Io io!
-
Tengo a precisare che i cambi nick andranno ben ponderati e possibilmente motivati. Ci aspettiamo che un cambio di nickname sia sostanzialmente definitivo (=quello nuovo ve lo teniate almeno per 5 anni ;D). Ci riserviamo di non accettare tutte le richieste, nonché di cambiare i nick mettendo i peggio epiteti a chi ci starà particolarmente sul coso :sisi:
Nel primo post terremo traccia dei cambi eseguiti.
-
Ma non me l'avete cambiato.
-
perché non hai specificato se il cambio dev'essere solo del nick o anche dell'account
-
Cosa cambia?
-
Che quando metti login e password devi mettere Alex e tua password.
Invece se vuoi cambiare solo il nick continui a usare il login come TKA.
-
Allora cambio entrambi che sennò divento pazzo.
-
Allora cambio entrambi che sennò divento pazzo.
Yeah :proud:
Ti fo il cambio. Ti verrà resettata la password, dovrebbe arrivarti una mail. Se hai problemi scrivimi a webmaster@arsludica.org
-
Tutto a posto grazie.
-
Ciao a tutti.Siccome ho aperto un topic in più senza pensarci, vi chiedo scusa e posto la richiesta qui: possiblmente volevo cambiare username e nick nel forum in Musashi368. Grazie in anticipo :)
P.S. state tranquilli che poi non lo cambio più.
-
Fatto.
-
Grazie StM :D
-
hmm, dobbiamo stabilire un massimo di cambi al mese, già non capisco più un cazzo... :mah:
-
hmm, dobbiamo stabilire un massimo di cambi al mese, già non capisco più un cazzo... :mah:
Dai, sono solo 3 :asd:
-
JimiBeck riceve il dlc Jeemee.
-
Potete cambiare il nick da fleym a Federico 'Fleym' Rosa ?
grazie ;D
-
Potete cambiare il nick da fleym a Federico 'Fleym' Rosa ?
grazie ;D
Credo potresti farlo tu stesso qui :mah:
http://arsludica.org/forum/index.php?action=profile;area=account;u=121 (http://arsludica.org/forum/index.php?action=profile;area=account;u=121)
Comunque fatto ;D (il nome utente per il login è rimasto lo stesso)