Ars Ludica | Forum | Archivio | About
User Info
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 28, 2009, 04:05:42

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Ars Ludica Forum >> Ars Ludica >> Novellae >> BOH in digital delivery a prezzo ridotto « previous next »
Pages: [1] | Go Down Print

Non vuoi più vedere questo blocco di annunci? Registrati al forum!

Author Topic: BOH in digital delivery a prezzo ridotto  (Read 286 times)
saimo
Jr. Member
**

View Profile WWW
« on: July 13, 2009, 16:56:10 »

Ciao ragazzi,

sono di nuovo qui per un altro aggiornamento (che spero sia gradito).
Stavolta non presento nessuna evoluzione del software, ma bensì vi annuncio che da oggi BOH è in vendita anche per digital delivery a prezzo ridotto. Trovate tutti i dettagli nella press-release che vi incollo sotto Wink

BOH passa al digitale

Campobasso - 13 luglio 2009

EDITEL snc è felice di venire incontro alla popolare richiesta di una versione di BOH distribuita elettronicamente rendendo l'immagine ISO del CD-ROM disponibile per il download al prezzo ridotto di EUR 10,00. I clienti avranno diritto a comprare, in qualunque momento, anche il prodotto fisico pagando soltanto la differenza di prezzo (EUR 2,50) e le spese postali.
Inoltre, l'acquisto diretto della versione scatolata, che continua a essere disponibile al prezzo usuale di EUR 12,50, darà accesso immediato all'immagine scaricabile.
L'immagine contiene le versioni più aggiornate per AmigaOS, MacOS e Windows, come pure tutte le espansioni rilasciate fino ad oggi.
I prezzi sono IVA 20% esclusa.

Informazioni su BOH:

BOH è un originale gioco retrò di esplorazione e azione.
In BOH ti muovi su campi di battaglia claustrofobici, pieni di trappole e rompicapi, in cerca dei Maestri del Male, che ti scagliano addosso infiniti nemici fino a quando non li scopri e affronti nella battaglia finale. Sebbene le tue avvenuture siano rese un po' meno dure dai bonus e i potenziamenti sparsi dappertutto, portare a termine le missioni richiede tanta concentrazione e riflessi pronti. Con BOH il divertimento non finisce mai: nuove missioni possono essere aggiunte in qualsiasi momento e puoi persino crearne di nuove! E, come se ciò non fosse abbastanza, puoi anche ridefinirne completamente l'aspetto audiovisivo!
BOH è stato creato con tanta passione e cura per offrire, con il suo stile "oldschool", un'esperienza di gioco fascinosamente differente.

Per più informazioni, si vada al sito ufficiale all'indirizzo http://www.bohthegame.com.

---
EDITEL snc
via Trento, 20 - 86100 Campobasso (CB) - Italy
P. IVA: IT00814390704
« Last Edit: July 13, 2009, 16:57:41 by saimo » Logged
StM
Administrator
Hero Member

View Profile WWW
« Reply #1 on: July 13, 2009, 17:28:42 »

Da me splittato da qui
http://arsludica.org/forum/index.php?topic=3015.msg43641#msg43641

Una notizia interessante, e un buon modo di commercializzare il gioco Smiley

...che manca poco e comincerò a giocare, honest! Cheesy

(sono in ferie, e un po' di tempo dovrei trovarlo Wink)

Tanto per mettere una firma.
saimo
Jr. Member
**

View Profile WWW
« Reply #2 on: July 13, 2009, 17:45:31 »

Da me splittato da qui
http://arsludica.org/forum/index.php?topic=3015.msg43641#msg43641

Una notizia interessante, e un buon modo di commercializzare il gioco Smiley
Smiley

...che manca poco e comincerò a giocare, honest! Cheesy
Grin Grin Grin

Dimmi una cosa: l'hai già installato? Se no, ti posso evitare di fare la fatica di installare anche tutti gli aggiornamenti e le espansioni Wink
StM
Administrator
Hero Member

View Profile WWW
« Reply #3 on: July 13, 2009, 17:48:19 »

Non l'ho ancora installato Smiley

Monopoli
Redazione
Hero Member

View Profile
« Reply #4 on: July 13, 2009, 17:52:32 »

Esattamente quello che aspettavo Smiley me lo compro il 25, giorno di paga Smiley

saimo
Jr. Member
**

View Profile WWW
« Reply #5 on: July 13, 2009, 17:54:38 »

OK, ti arriva un'email tra poco Wink
EDIT: è già partita, all'indirizzo che mi avevi dato per l'ordine.
« Last Edit: July 13, 2009, 17:59:13 by saimo » Logged
saimo
Jr. Member
**

View Profile WWW
« Reply #6 on: July 13, 2009, 17:55:00 »

Esattamente quello che aspettavo Smiley me lo compro il 25, giorno di paga Smiley
Ne sono molto felice... grazie! Smiley
StM
Administrator
Hero Member

View Profile WWW
« Reply #7 on: July 13, 2009, 18:05:35 »

OK, ti arriva un'email tra poco Wink
EDIT: è già partita, all'indirizzo che mi avevi dato per l'ordine.
Arrivata... grazie mille Wink

saimo
Jr. Member
**

View Profile WWW
« Reply #8 on: July 13, 2009, 18:25:06 »

Arrivata... grazie mille Wink
Figurati Wink
StM
Administrator
Hero Member

View Profile WWW
« Reply #9 on: July 13, 2009, 18:29:43 »

Giocato le prime due missioni introduttive

Divertente

E dopotutto sembra anche un gioco che ben si presta, probabilmente almeno per i primi livelli, alla partitella "di pausa" ogni tanto Smiley

saimo
Jr. Member
**

View Profile WWW
« Reply #10 on: July 13, 2009, 18:36:43 »

Giocato le prime due missioni introduttive
Oh, finalmente!!!  Shocked Grin

Divertente
Mi fa piacere Smiley
Comunque, ancora non hai visto niente, eh: quelle missioni non danno l'idea del gioco perché trovare la strada è banale (basta andare dritti)... eheheheh... Grin

E dopotutto sembra anche un gioco che ben si presta, probabilmente almeno per i primi livelli, alla partitella "di pausa" ogni tanto Smiley
Sì, grazie soprattutto al fatto che uno può scegliere a piacimento la missione da fare, senza alcun obbligo di continuità.
Questo, d'altra parte, aiuta anche in quei casi quando uno si blocca in qualche missione e poi se ne stufa: basta, allora, passare ad un'altra missione per poi, magari, ritornare a quella "bastarda" un'altra volta (magari anche a distanza di giorni) Wink
StM
Administrator
Hero Member

View Profile WWW
« Reply #11 on: July 13, 2009, 22:05:08 »

Sto trovando già difficoltà con i livelli "molto facili", accidenti

Però sono un po' impedito io, tranqui

Comunque il gioco è divertente davvero Smiley

Hai provato a contattare qualche piattaforma di digital delivery famosa? Ci sono casi di giochi "dal tocco retrò" che sono apparsi su Steam. Forse hai solo bisogno di pubblicità e questa non deve necessariamente passare da Steam, Impulse, o vattelapesca, ma è un'opzione. Potresti continuare a vendere le versioni Mac e Amiga autonomamente, e provare a spingere la versione PC attraverso altri canali. Il mio riferimento sono sempre gli Introversion di Darwinia, che credo che su Steam abbiano dato una seconda giovinezza ai loro giochi.

saimo
Jr. Member
**

View Profile WWW
« Reply #12 on: July 13, 2009, 22:17:47 »

Sto trovando già difficoltà con i livelli "molto facili", accidenti

Però sono un po' impedito io, tranqui
Allora può darsi che tu sia vittima di un errore che molti commettono: quello di scambiare BOH per uno blastatutto. Consigliucci (SPOILER WARNING): non "focalizzarti" troppo sui nemici; non perdere troppo tempo; i nemici sono infiniti fino a quando non fai fuori il boss; leggi il manuale Wink

Comunque il gioco è divertente davvero Smiley
Smiley

Hai provato a contattare qualche piattaforma di digital delivery famosa? Ci sono casi di giochi "dal tocco retrò" che sono apparsi su Steam. Forse hai solo bisogno di pubblicità e questa non deve necessariamente passare da Steam, Impulse, o vattelapesca, ma è un'opzione. Potresti continuare a vendere le versioni Mac e Amiga autonomamente, e provare a spingere la versione PC attraverso altri canali. Il mio riferimento sono sempre gli Introversion di Darwinia, che credo che su Steam abbiano dato una seconda giovinezza ai loro giochi.
No, per ora no. Il discorso si complica e mi complica troppo le cose. Penserò a quella roba lì solo come extrema ratio.
Pages: [1] | Go Up Print 
« previous next »
Jump to:  

MYSQL
PHP