UNCHARTED 3: Drake’s Deception

Ecco il comunicato stampa di Sony, con tanto di TM, che annuncia l’arrivo del terzo capitolo della serie Uncharted:
—————————————————-
UNCHARTED 3: Drake’s Deception™
Organizzazioni clandestine, località remote e antichi segreti
Drake torna con una rischiosa missione nel cuore del deserto arabo

Sony Computer Entertainment Europe è lieta di presentare il nuovo capitolo di UNCHARTED, la serie di azione/avventura che ha venduto milioni di copie. Sviluppato in esclusiva per PlayStation®3 [PS3™] dal team Naughty Dog Inc., UNCHARTED 3: Drake’s Deception™ sfuma i confini del videogioco, grazie alla dimensione hollywoodiana, le fughe adrenaliniche, i brividi e il mistero che hanno reso famoso UNCHARTED, unitamente alla sua originale ed evoluta esperienza multigiocatore.

I fan della serie come pure i novizi, proveranno l’emozione di farsi catapultare in una vera e propria avventura alla ricerca della leggendaria “Atlantide delle sabbie”. La storia condurrà il cacciatore di tesori Nathan in un’estenuante viaggio nel cuore del deserto arabo, dove insieme al suo mentore Victor Sullivan si troverà alle prese con le arcane macchinazioni di una misteriosa organizzazione clandestina e del suo spietato leader. Quando i terribili segreti della città perduta torneranno alla luce, la ricerca di Drake si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza ai limiti della sopportazione umana, costringendolo a confrontarsi con le sue paure più profonde.

Caratteristiche principali:

· Panorami più grandiosi e azione ancora più esplosiva, nel tipico stile di narrazione cinematografica firmato Naughty Dog.
· Il multigiocatore competitivo e cooperativo torna con nuovissime modalità e tantissime opzioni in più. L’universo di UNCHARTED fornisce ai giocatori online un’originale esperienza di azione/avventura, introducendo nel multigiocatore gli elementi cinematografici della campagna in singolo.
· Ora Nathan Drake dispone di nuovi modi per affrontare i nemici: combattimento corpo a corpo contro avversari multipli, attacchi di mischia contestuali e nuove opzioni stealth. UNCHARTED 3 include anche ampliate e diversificate azioni miste, con sofisticate sparatorie e prolungata enigmistica ambientale che incoraggia l’esplorazione degli scenari.
· Naughty Dog introduce nuova fisica, grafica ed effetti ambientali. UNCHARTED 3: Drake’s Deception presenta nuovi effetti dinamici per fuoco, fumo e acqua. Inoltre, sarà giocabile in 3D stereoscopico.
Con la sua premiata tecnica narrativa, sequenze di azione in stile hollywoodiano, 3D immersivo ad alta risoluzione e sbalorditivi effetti e dettagli ambientali, UNCHARTED 3: Drake’s Deception è la tua occasione di perderti nel mondo di Nathan Drake… e di scoprire la vera potenza di PlayStation®3.



2 comments on “UNCHARTED 3: Drake’s Deception

  1. Mi mancano i primi due, dubito che escano per pc però in qualche modo dovrò rimediare.

    Gli artwork dei ND sono proprio fighi cmq

Leave a Reply