define('DISALLOW_FILE_EDIT', true);
define('DISALLOW_FILE_MODS', true);
Si, ma a volte indicare la direzione è persino deleterio!
]]>Se sì, credo che anch’esse siano un elenco di compiti estremamente noiosi. Ad ogni modo quel che m’interessava è la concezione errata di dover “imbrigliare” il giocatore, costringendolo a risolvere le varie missioni secondo uno schema ben preciso, pena la perdita di (interessanti) retroscene della trama del gioco.
]]>In AC:B, invece, questi permettono di seguire un’interessante sidestory ben scritta ed interessante, soprattutto dal punto di vista di approfondimento del personaggio. Per questo trovo che rappresenti una ancor più evidente “cretinizzazione”!
]]>Sentimentalismi a parte, le sezioni dei Seguaci in cui c’è questo tempo di completamento (ahimé la maggioranza) soffrono degli stessi problemi, uniti a qualche fastidioso bug ed all’improbabile scelta di far scorrere il tempo anche durante le scene d’intermezzo.
La Sincronizzazione Completa permette, oltre a sbloccare una serie di cheat simpatici, di rivivere vari ricordi regressi di Ezio: una sciocchezza (almeno dal punto di vista ludico) che, però, arricchisce notevolmente il protagonista, umanizzandolo notevolmente e mostrandone la maturazione.
Ovviamente non si tratta di nulla di trascendentale, ma sarebbe un peccato non vederne neanche uno!
]]>Come sono le missioni dei Seguaci di Romolo che dici a confronto?
Ho quasi finito il 2, e vedo l’implacabile “37 di 100 piume raccolte”. Direi che NON lo finirò al 100%. E’ così grave non raggiungere la sincronizzazione completa in Brotherhood? Il gioco ti ischerza se non lo fai? Alla fine penso sia una soddisfazione se si riesce a fare tutto alla prima, ma se non ci riesci fa nulla, no?
]]>