ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Natalie

Pagine: [1]
1
Ludi / Re: Persona 3 e la mia donna-nerd
« il: Dicembre 09, 2008, 17:04:56 »
Ma.....io sono una ragazza.:|

Poi m'e' sembrato interessante l'argomento .... :)

2
Ludi / Re: Persona 3 e la mia donna-nerd
« il: Dicembre 09, 2008, 16:12:56 »
 "La ragazza di Anelli? " :|

Ale mi deludi.... :)

3
Ludi / Re: Persona 3 e la mia donna-nerd
« il: Dicembre 09, 2008, 15:47:23 »
Quote from: Natalie on Today at 14:08:49
Persoan 3 e' il secondo gioco da giocare nella mia lista. Io da neo-giocatrice sono rimasta incantata dal gioco. Poi, guardo sempre il mio ragazzo mentre gioca (lui e'alle prese con Persona 3 Fes) mi incuriosisce sempre di piu'. Anche a  me e piaciuta l'dea della parte sociale del perssonaggio nel gioco. La gestione dei raporti interpersonali, i doveri e gli impegni. Mi piace le fusioni dei persona (infatti sto prendendo lezioni di fusione dal mio ragazzo  ). In deffinitiva non e' un gioco di ruolo che piace solo a vuoi maschietti ( per fortuna).

Ma il tuo ragazzo è qualcuno che conosciamo?

Hmmm.....curioso eh..?. Si' e qualcuno che conoscete. :)


4
Ludi / Re: Persona 3 e la mia donna-nerd
« il: Dicembre 09, 2008, 14:08:49 »
Persoan 3 e' il secondo gioco da giocare nella mia lista. Io da neo-giocatrice sono rimasta incantata dal gioco. Poi, guardo sempre il mio ragazzo mentre gioca (lui e'alle prese con Persona 3 Fes) mi incuriosisce sempre di piu'. Anche a  me e piaciuta l'dea della parte sociale del perssonaggio nel gioco. La gestione dei raporti interpersonali, i doveri e gli impegni. Mi piace le fusioni dei persona (infatti sto prendendo lezioni di fusione dal mio ragazzo  :)). In deffinitiva non e' un gioco di ruolo che piace solo a vuoi maschietti ( per fortuna).

Pagine: [1]

Pagina creata in 0.067 secondi con 15 interrogazioni al database.