ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - dOz

Pagine: [1]
1
Novellae / Re: Ecco il sogno dei NERDACCI
« il: Dicembre 16, 2009, 14:30:22 »
Si il nome della serie di film è World of Whorecraft , e si , probabilmente ho fatto tutte e 3 le cose .

2
Novellae / Re: Ecco il sogno dei NERDACCI
« il: Dicembre 16, 2009, 00:17:02 »
Beh c'è anche una pornostar americana che gioca a WoW , ed è stata bannata perchè pubblicizava i suoi film all'interno del gioco .


Piccolo particolare : i suoi film hard , erano ambientati nell'unoverso di WoW . Quando ho visto il primo non sapevo se ridere , piangere , o smanettarmi ... :D

3
Novellae / Re: Sono partiti i pre-order di Vintage Games
« il: Dicembre 12, 2009, 02:20:33 »
Grazie dell'info , finchè non esce il nuovo numero di Rat-Man non sapevo che leggere prima di andare a nanna :D

4
Ludi / Re: Ok, ecco la domanda annuale: PSP?
« il: Dicembre 11, 2009, 17:13:37 »
L'unico modo x scegliere la difficoltà crescente , è che tu da solo ti guardi le statistiche dei fake umani e piano piano combatti contro quelli che anno più vittorie ... :/

5
Ludi / Re: Ok, ecco la domanda annuale: PSP?
« il: Dicembre 10, 2009, 20:18:10 »
Ho preso Suol Calibur, ma... non c'è la classica modalità Arcade? Quella dove combatti contro otto o nove persone, poi incontro il cattivo finale e poi ti da il finale del tuo personaggio?

Purtroppo no , la modalità storia è una cagata pazzesca , ma in fin dei conti non credo che qualcuno si compri soul calibur per la trama ... Cmq divertit a sbloccare i mille e più costumi e titoli combattivi negli scontri rapidi .



Su Castlevania mi correggo , non è il remake del primo , ma di un episodio della serie del 1993 che uscì solo in Giappone . Finendo il gioco si possono sbloccare la versioni originale di Rondo of Blood e Symphony of the Night . Il gioco a me è piaciuto tantissimo , anche se agli ultimi 2 boss ho sputato sangue .

6
Ludi / Re: Ok, ecco la domanda annuale: PSP?
« il: Dicembre 08, 2009, 02:00:40 »
I miei giochi consigliati sono , oltre a quelle che già hai :

Castlevania Dracula X Chronicles ( bellissimo remake del primo Castlevania )
Puzzlequest ( sempre che tu non lo abbia per nds )
Hot PXL ( la raccolta di minigiochi più bella dopo Wario Ware )
Soul Calibur : broken Destiny ( se adori Soul Calibur non puoi non averlo )
Little Big Planet ( lo si trova a poco , sui 23 euro , quindi se ti è piaicuto quello su PS3 provo questo , i livelli sono diversi ma il gioco è quasi identico )





Ma per l'amor del cielo ... NON COMPRARE CRISIS CORE !!!

7
Ludi / L4D : The card game
« il: Novembre 17, 2009, 21:21:29 »
Ciao a tutti , ho scoperto qualche giorno fa l'esistenza di un gioco di carte basato su Left 4 Dead , gioco creato da Andre Odendaal , e vincitore del 1° premio alla 22 edizione del Game.Dev . Le regole del gioco sono semplici ( anche se vi assicuro che come lo stesso autore ammette , sono scritte coi piedi ) ed il gioco ricalca abbastanza fedelmente lo stile di gioco e le situazioni del titolo Valve . Purtroppo io non sono ancora riuscito a provarlo ma ho buone aspettative da questo giochino di carte . Per chiunque volesse provarlo lascio il link al blog dell'autore , dove si può scaricare il regolamento e le carte da stampare per giocare .

http://mailowl.co.za/l4dcardgame/

P.S. Se qualcuno non sa l'inglese , o non ha voglia di leggere in lingua originale le regole , può interessare sapere che ho tradotto entrambe le cose , basta contattarmi e vi mando i file in italiano .

8
Ludi / Re: New Super Mario Bros Wii
« il: Novembre 14, 2009, 17:54:42 »
Sinceramente platform del genere me li vedo più che altro in single-player , se consideriamo che per giocarci in multi tocca invitare 1-3 amici a casa ( che vogliono giocare a mario ) , avere altrettanti WiiMote ( a meno che non se le portino da casa ) e ultimo ma non ultimo , toccherebbe iniziarlo e finirlo assieme perchè magari qualcuno alla trama ci teneva pure ... La cazzata più grande è stata quella di mettere il multi solo offline . Dalla mia vi dico che sicuramente lo prenderò perchè è un titolo che mi riporta un pò all'infanzia , cmq apparte rare parti con la mia dolce metà , non credo di giocarlo in multi in altre occasioni .

Trama? ;D

Si ok la varietà dela trama dei giochi di Mario è paragonabile a quella dei film porno , però magari a qualcuno interessa vedere come procede lo sviluppo dell'avventura .

Per quanto riguarda il multi , trovo difficile che giocatori sopra i 20 anni invitino 3 amici a casa per giocare al nuovo super mario , non dico che è impossibile , però è raro , inoltre io ho solo 2 pad x Wii e non ho amici che possiedono il Wii quindi nella mia situazione o compro altri pad o ci gioco in 2 ( continuo a dire che secondo me in più di 2 il gioco diventa caotico , quindi il problema non me lo pongo a livello personale )

Concludendo l'errore fatto a mio avviso è quello di aver messo la modalità multi , giocabile solo sulla stessa macchina e non online .

9
Ludi / Re: Diablo III
« il: Novembre 13, 2009, 23:18:51 »
Sto aspettando Diablo 3 con la viva speranza di una sezione multiplayer che mi faccia passare un pò di ore a fare del sano pvp , scusate la blasfemia , ma anche se ho giocato i primi 2 ormai della storia non mi frega/ricordo quasi nulla ...

10
Ludi / Re: New Super Mario Bros Wii
« il: Novembre 13, 2009, 23:16:55 »
Sinceramente platform del genere me li vedo più che altro in single-player , se consideriamo che per giocarci in multi tocca invitare 1-3 amici a casa ( che vogliono giocare a mario ) , avere altrettanti WiiMote ( a meno che non se le portino da casa ) e ultimo ma non ultimo , toccherebbe iniziarlo e finirlo assieme perchè magari qualcuno alla trama ci teneva pure ... La cazzata più grande è stata quella di mettere il multi solo offline . Dalla mia vi dico che sicuramente lo prenderò perchè è un titolo che mi riporta un pò all'infanzia , cmq apparte rare parti con la mia dolce metà , non credo di giocarlo in multi in altre occasioni .

11
Somnia / Re: Irrealismo in salsa' retro'.
« il: Novembre 11, 2009, 00:57:46 »
Molto molto carino a livello di concetto grafico , devo dire che ispira molto , per quanto riguarda il resto tocca aspettare la versione finale o una demo più carnosa

12
Somnia / Re: Lista giochi ad ispirazione noir!
« il: Novembre 11, 2009, 00:56:25 »
Forse dico na cazzata , comunque prova a dare uno sguardo a " Diabolik : the original sin " , uscito per PC e PSP , magari ti può essere d'aiuto .

13
Ludi / Re: New Super Mario Bros Wii
« il: Novembre 10, 2009, 01:15:39 »
Sapevo che Miyamoto contava molto su questo titolo , e personalmente non credo di rimanerne deluso . Mi piace l'idea di poter aver giochi con protagonista Mario , sia in mondi 3d coma SM Galaxy , che in titoli vecchio stile come questo .

Per quanto riguarda il multi , penso che se giocato in 4 possa diventare molto caotico , ma probabilmente se lo si gioca solo in 2 potrebbe risultare più apprezzabile ; ovviamente come scritto anche nella recensione linkata sopra , sono convinto che il meglio lo dia principalmente in single .

14
Leges et praecepta / Re: Presentazione
« il: Novembre 06, 2009, 18:06:48 »
Ciao bello. Ti sei scordato l'apostrofo.

?

15
Leges et praecepta / Presentazione
« il: Novembre 06, 2009, 00:19:22 »
Aloha amici dell' anatra selvaggia , chi vi parla è dOz , dopo aver lurkato un po sul sito ho deciso di iscrivermi nella speranza di aiutare a crescere questa comunity .

Saluti a tutti

Pagine: [1]

Pagina creata in 0.07 secondi con 20 interrogazioni al database.