ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - SonicReducer

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Ineptiae / Re:Far Cry 3 Weaponry!
« il: Dicembre 07, 2012, 10:27:08 »

2
Ineptiae / Re:Far Cry 3 Weaponry!
« il: Dicembre 07, 2012, 09:47:33 »
Mr Rud mettite in fila!!  :D
Sono iscritta al canale da un bel po' di tempo.
ha superato se stesso in questo video qui:
https://www.youtube.com/watch?v=SNPJMk2fgJU

Ma quindi mi confermi che è statunitense?
So che si atteggia con l'accento russo, ma non lo è, solo che non capisco dove sta. Tra l'altro l'Anelli mi diceva che ci potrebbero essere dei problemi legali riguardo al fatto che usa anche armi automatiche in un paese dove sono vietate. Dovesse fare come quella genia che fa la rapina e poi mette il video su YT...
:D

4
Ineptiae / Re:Condividiamo un po' di gioia!
« il: Novembre 12, 2012, 23:43:58 »
A volte si ricordano...
Perchè tutte le strade portano a "baiower"

http://youtu.be/gYR7Qj6i5CY

5
Ineptiae / Re:Mi sono sposato!
« il: Novembre 12, 2012, 23:42:18 »
Tanti auguri!
Bella foto.
La sposa è davvero deliziosa!

6
Ineptiae / Re:Dongcopter Pirate
« il: Ottobre 24, 2012, 20:45:46 »
c'è un mondo dietro ovviamente.

Gladiator, in cui possiamo ammirare bene anche il lato B, perchè non eravamo soddisfatti ovviamente :D

https://www.youtube.com/watch?v=gA3eIApjebQ

7
Ineptiae / Dongcopter Pirate
« il: Ottobre 24, 2012, 20:19:00 »
Scusate la parentesi triviale, ma credo sia un nuovo culto! E' atroceeee.


versione visibile:
https://www.youtube.com/watch?v=fnwfq4CRhEM

e censurata:
https://www.youtube.com/watch?v=48KywL5RW-M

8
Specula Mundis / Re:The Dark Kinight Rises: film dimmerda o capolavoro?
« il: Settembre 12, 2012, 19:53:52 »
A questo punto Matteo, puoi dirmi, da fan del fumetto, in che cosa fallisce Nolan ? Semplice curiosità (anche in merito ai capiti precedenti)

Mr Rud, non lo dovevi fare, hai scatenato il mostro. (vedi risposta dell'Anelli!)

E cmq io me la sarei cavata con molto meno: è una colossale vaccata. Il motivo principale è uno, tutti gli altri vengono dopo: Batman è tormentato, è nero dentro, è solo e sa di essere solo, se non sei in grado di caratterizzarlo, se fallisci su questo punto allora hai sbagliato tutto. E hanno fallito. Tutto il resto viene dopo. Non mi attacco nemmeno agli errori della fisica delle esplosioni, agli spiegoni (a cui CSI ci ha educati ormai da anni), al fatto che hanno messo tutta quella carne al fuoco per dire troppo e alla fine non dire assolutamente niente. L'errore sta a monte e per quanto mi riguarda è imperdonabile.


10
Specula Mundis / Re:Dendy / Денди
« il: Febbraio 17, 2012, 22:24:05 »
E infatti non avevo capito. Il titolo del video era rimosso ( dalla mia scarsa memoria).

11
Specula Mundis / Re:Dendy / Денди
« il: Febbraio 17, 2012, 12:16:45 »
SOMARI... il peggior incubo per un fanboy SEGA o per un fanboy Nintendo.

Ma anche per una persona normale, direi.

Interessante, comunque.

E perchè? Non ne capisco la ragione. Non capisco a cosa ti riferisci.
Vista la situazione politica del tempo, direi che se la sono cavata molto bene, inoltre il riconoscimento datogli, il “Premio Nazionale Russo per la Scienza e la Tecnologia", dimostra che forse riuscivano a vedere oltre il lato ludico/infantile della cosa, ma l'aspetto più tecnologico e ne riconoscevano il valore su più alti livelli. Non so quanti esempi come il loro potremmo citare. Apprezzo la cosa, anche se naturalmente non ho un riscontro pratico che non credo sia l'unico punto da considerare.
Quasi sicuramente sono stati facilitati da un "mercato chiuso" anzi direi proprio isolato, e magari chissà, un po' hanno pure copiato (mi riferisco alla tecnologia), ma mi piace.

12
Specula Mundis / Re:Dendy / Денди
« il: Febbraio 14, 2012, 22:20:19 »

13
Specula Mundis / Dendy / Денди
« il: Febbraio 14, 2012, 13:17:49 »
"I bambini russi degli anni '90 giocavano con la console dell'elefantino, che faceva concorrenza all'azienda giapponese regina del mondo"

guardate un po':

http://russiaoggi.it/articles/2012/02/14/dendy_il_nintendo_sovietico_14719.html


14
In fondo anche questa è "cooltura" (cit.) e potrebbe aiutare Mr Rud ad apprezzare Star Wars chissà.
Intanto beccatevi Star wars Sweded!!! (preso proprio alla lettera, dura 2h!)

Star Wars Uncut: Director's Cut


Pagine: [1] 2 3 ... 6

Pagina creata in 0.08 secondi con 14 interrogazioni al database.