ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Un nuovo trailer mostra le meraviglie della versione PC di Mass Effect  (Letto 744 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa

Quali sono queste meraviglie? il Quick Save, i nuovi slot per i salvataggi, un nuovo mini-gioco di decifrazione e la nuova interfaccia dell'inventario! Beh via, non è poco se ci pensiamo bene visto che la Bioware poteva semplicemente limitarsi a fare un porting senza ritocchi e nessuno si sarebbe lamentato della cosa. Il gioco arriverà il 28 Maggio negli States e il 6 Giugno in Europa.

LINK AL FILMATO

Fonte: http://www.videogaming247.com/2008/05/19/mass-effect-pc-story-trailer-released/

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Un nuovo trailer mostra le meraviglie della versione PC di Mass Effect
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2008, 10:22:42 »

Sono ancora indeciso se tenermi la versione 360 o venderla prendere quella per PC. Ma credo che prima aspetterò che qualcuno faccia da cavia a quest'ultima. :asd:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2008, 15:07:23 »

Citazione
Quali sono queste meraviglie? il Quick Save, i nuovi slot per i salvataggi,

Ma alla Bioware credono che gli utenti pc siano tutti degli handicappati incapaci di finire un gioco coi salvataggi da console (cioè in media ogni 30 minuti di gioco) o lo sono veramente (giocatori così scarsi intendo)?
Già vedere su Dark Sector un auto save ogni 10 passi l'ho trovato un insulto alle mie capacità...

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2008, 15:17:07 »

Citazione
Quali sono queste meraviglie? il Quick Save, i nuovi slot per i salvataggi,

Ma alla Bioware credono che gli utenti pc siano tutti degli handicappati incapaci di finire un gioco coi salvataggi da console (cioè in media ogni 30 minuti di gioco) o lo sono veramente (giocatori così scarsi intendo)?
Già vedere su Dark Sector un auto save ogni 10 passi l'ho trovato un insulto alle mie capacità...

Bella domanda. :asd:
Io ho conosciuto individui su altri forum che sulla questione dei salvataggi liberi piantano lagne pazzesche, nel caso in cui siano assenti. Mi chiedo se si tratti più di un "comodo vizio" al quale tante persone sono state abituate, o se è proprio dovuto alla pigrizia/poca voglia di impegnarsi. Ci sarebbe quasi da dedicarci un piccolo articoletto su arsludica. :look:

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2008, 16:40:22 »

Non avendo la 360 mi sbatto altamente delle cose in più o in meno, voglio questo gioco per PC!

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.