ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: I 10 più terribili e terrificanti nemici dei videogiochi  (Letto 1561 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
I 10 più terribili e terrificanti nemici dei videogiochi
« il: Maggio 19, 2008, 10:03:38 »

Le classifiche lasciano sempre il tempo che trovano, ma sono comunque divertenti da leggere. Questa volta è cracked.com ad averne stilata una riguardante i 10 nemici più terrificanti della storia dei videogiochi. Fortunatamente si tratta di una classifica piena di ironia e molto personale. Comunque Evil Otto faceva paura sul serio con quel suo fottuto sorriso stampato sulla faccia. Cliccate sul link seguente per leggere la classifica completa.

LINK ALLA CLASSIFICA

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
Re: I 10 più terribili e terrificanti nemici dei videogiochi
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2008, 10:44:50 »

Mi sento di quotare l'Acqua con annessa musichina in Sonic che tante tachicardie psicosomatiche mi causò in epoca puberale. E aggiungo Adolfo Hitler in tutte le sue forme e varianti, da Wolf3D a Bionic Commando NES-JAP passando per Persona 2 Innocent Sin. Teribbbile. Non ne fanno più di kativi così. Perchè ad esempio in metal gear solid 4, invece del solito delirio clonato non ci hanno messo i redividi Franco e Pinochet? Neppure un al-Bashir, tanto per buttarla sul sociale contemporaneo che piace tanto al mainstream...

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2008, 11:10:24 »

Perchè ad esempio in metal gear solid 4, invece del solito delirio clonato non ci hanno messo i redividi Franco e Pinochet? Neppure un al-Bashir, tanto per buttarla sul sociale contemporaneo che piace tanto al mainstream...
perchè è un gioco giapponese, e ciò implica deliri di varia natura, fosse stato americano avremmo trovato l'arabo di turno...
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2008, 11:33:17 »

Beh no, pure Persona 2 e Bionic Commando sono giapponesi (il primo uscito con Hitler solo in nippolandia e rimaneggiato con un despota anonimo nella cover USA). E poi non c'è interesse nel nemico generico, io voglio nome e cognome del supervillain da abbattere. A parte quella fetenza di America's 10 Most Wanted per Ps2 non me ne sovvengono molti... In ogni caso era una divagazione ironica, la mia.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2008, 12:27:31 »

Il commento ad Out of This World denota ben scarsa memoria storica, a partire dal titolo.

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2008, 22:37:03 »

Il commento ad Out of This World denota ben scarsa memoria storica, a partire dal titolo.

In effetti commenti in generale di quell'articolo lasciano abbastanza a desiderare.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2008, 21:12:48 »

In effetti non ho capito se è uno scherzo o no :boh2:

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2008, 23:12:30 »

Mi sa di no; per lui è proprio un gioco per 3DO che ha venduto un cacchio ed è finito nel dimenticatoio per colpa del bestio.

Mboffffff!

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2008, 23:16:12 »

Mi sa di no; per lui è proprio un gioco per 3DO che ha venduto un cacchio ed è finito nel dimenticatoio per colpa del bestio.

Mboffffff!
Che poi capirei se parlasse del seguito, ma il primo fu qualcosa di mai visto all'epoca.

Pagina creata in 0.018 secondi con 20 interrogazioni al database.