ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ps3/Xbox360-Rumor: Shenmue III all' E3?  (Letto 1421 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
Ps3/Xbox360-Rumor: Shenmue III all' E3?
« il: Maggio 30, 2008, 14:16:47 »

Non è un pesce d' Aprile nè uno scherzo burlone.Ricordate la notizia che circolava in rete nella quale si diceva che Sega avesse acquisito i diritti d' utilizzo dell' Unreal Engine 3 per un videogioco? Bene.Pare che questo gioco sia proprio Shenmue III e sarà presentato all' E3.L' Unreal Engine III permetterà ambienti vasti, distruttibili e folte folle in cui Ryu potrà muoversi: che il sogno videoludico stia per tornare?
Francesco

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Re: Ps3/Xbox360-Rumor: Shenmue III all' E3?
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2008, 14:56:08 »

Semo drio sperarghe.

Però i tempi sono cambiati e Shen Mue dovrebbe lottare duro per imporsi su un mercato ormai abituato a Mass Effect e GTA4 come impostazione, grandezza della mappa giocabile e azioni possibili: se si limitano all'aggiornamento grafico persino i fan che sbavano da 10 anni lo lascerebbero sugli scaffali.
Non so, non mi esalta più di tanto. voglio dire SM è stato di un impatto eccezzionale, dubito che un 3 avrà lo stesso effetto (specie adesso che LA Sega è una sega  :-[ (vedi come trattano Sonic per capire))

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2008, 15:44:18 »

Se dovesse essere potrei stracciarmi le vesti dalla gioia :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2008, 16:36:17 »

Ora basta, mi sono rotto di questi rumor che si inseguono da anni e che non hanno alcun fondamento.

Questo significa giocare coi sentimenti di chi i videogiochi li ama veramente. E che palle, uffa.  :-[

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 30, 2008, 16:37:39 »

voglio dire SM è stato di un impatto eccezzionale, dubito che un 3 avrà lo stesso effetto (specie adesso che LA Sega è una sega  :-[ (vedi come trattano Sonic per capire))

Shenmue non è mai stato di impatto eccezionale (a livello commerciale, perché è l'unica cosa che purtroppo conta). Ecco perché non abbiamo mai visto un terzo (e ultimo) episodio.

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 30, 2008, 18:41:45 »

Non posso continuare a ricordarmi come finale il finale del 2. Fate un video che finisca la storia, fate qualcosa. Ma fatelo.
Basta rumorsss

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #6 il: Maggio 30, 2008, 19:41:11 »

su xbox e ps3????:muro:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #7 il: Maggio 30, 2008, 19:54:11 »

voglio dire SM è stato di un impatto eccezzionale, dubito che un 3 avrà lo stesso effetto (specie adesso che LA Sega è una sega  :-[ (vedi come trattano Sonic per capire))

Shenmue non è mai stato di impatto eccezionale (a livello commerciale, perché è l'unica cosa che purtroppo conta). Ecco perché non abbiamo mai visto un terzo (e ultimo) episodio.

Non commercialmente, ma l'impatto era assurdo: graficamente sembrava una generazione di console dopo, a livello audio ogni discorso era doppiato, ogni personaggio aveva un minimo di esistenza simulata (apre il negozio, parla con un vicino, usa ombrello, ecc.),ecc.
Se non è stato apprezzato\capito non ci si può fare niente. Anche Okami è stato un mezzo fiasco eppure secondo me è una bombardata eccezzionale.

Cmq Yu Suzuki vaneggiava di almeno 5 episodi

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 30, 2008, 20:51:02 »

Non commercialmente, ma l'impatto era assurdo: graficamente sembrava una generazione di console dopo, a livello audio ogni discorso era doppiato, ogni personaggio aveva un minimo di esistenza simulata (apre il negozio, parla con un vicino, usa ombrello, ecc.),ecc.
Se non è stato apprezzato\capito non ci si può fare niente. Anche Okami è stato un mezzo fiasco eppure secondo me è una bombardata eccezzionale.

Cmq Yu Suzuki vaneggiava di almeno 5 episodi

Ma su questo non ci sono dubbi, per me non è stato un videogioco, è stata una vera esperienza, peccato che quando non accontenti i gusti del giocatore medio tutti i tuoi investimenti vanno a puttane. Shenmue rappresenta uno dei più grossi (il più grosso, se non sbaglio) flop dell'industria videoludica, si dal suo concepimento.

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Maggio 31, 2008, 01:46:19 »

Io non ho gradito l'impostazione a tempo. Certi eventi non li ho mai visti perchè anche guida alla mano, non ci arrivavo in tempo. Boh.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #10 il: Maggio 31, 2008, 12:11:57 »

Sbavo.
Emanuele Colucci.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Maggio 31, 2008, 15:06:23 »

Io non ho gradito l'impostazione a tempo. Certi eventi non li ho mai visti perchè anche guida alla mano, non ci arrivavo in tempo. Boh.
Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo vedere il 100% del gioco... anzi, se lo vedi tutto vedi anche gli edifici di cartone del setting ;)

JacoPOP

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Maggio 31, 2008, 15:53:55 »

Se dovesse essere vero.. oh mio dio.. sto già piangendo. OH MIO DIO

Per fortuna la confezione non potrà essere brutta come quella del Dreamcast PAL..

Mi immagino già la Limited con il giubbotto di Ryu e il vestito di Lan Di per simulare il combattimento finale con i tuoi amici..
Cosa stai facendo?
Ascolto un po di sano silenzio..
Bello, l'hai scaricato da Emule?

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno 01, 2008, 13:16:28 »

Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo vedere il 100% del gioco... anzi, se lo vedi tutto vedi anche gli edifici di cartone del setting ;)

Eh, ho capito. Ma alcuni erano belli...

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.