ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Hosting  (Letto 1658 volte)

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
Hosting
« il: Marzo 24, 2007, 13:31:37 »

Ciao ragaSSuoli, scrivo qui per chiedere consiglio. Sono alla ricerca di un buon hosting, provengo da aruba e non ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Volevo provare http://www.hostinglab.it/, qualcuno lo conosce?
Emanuele Colucci.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Hosting
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2007, 15:06:11 »

Non lo conosco, ma i prezzi sono stellari, mi sembra.

Intanto riporto questo bel topic in cui andavo segnando le varie possibilità mentre cercavo, prima di approdare alla fine su bluehost:

Cerco hosting con queste caratteristiche

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2007, 15:49:39 »

Sì, costosetto...
Grazie per il link. ;)
Emanuele Colucci.

wormer

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2007, 14:03:10 »

Ma se io volessi fare semplicemente un blog è consigliabile rivolgersi a tophost o simili ? voglio dire, società tipo google o microsoft (o le altre che offrono piattaforme già pronte) non sono molto più grandi e affidabili come servizio, anche a livello di server e  di continuità ?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2007, 15:40:10 »

Ma se io volessi fare semplicemente un blog è consigliabile rivolgersi a tophost o simili ? voglio dire, società tipo google o microsoft (o le altre che offrono piattaforme già pronte) non sono molto più grandi e affidabili come servizio, anche a livello di server e  di continuità ?
Se l'unica cosa personalizzazione che ti interessa è il template, uno qualsiasi tra blogspot, splinder, iobloggo va bene. Se non ti interessa nemmeno quello, anche wordpress.com. Se nemmeno vuoi qualcosa di leggibile, spaces.live.com.

wormer

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2007, 13:50:53 »

Se l'unica cosa personalizzazione che ti interessa è il template, uno qualsiasi tra blogspot, splinder, iobloggo va bene. Se non ti interessa nemmeno quello, anche wordpress.com. Se nemmeno vuoi qualcosa di leggibile, spaces.live.com.

;D
Grazie...
Anche i myspace mi sembrano abbastanza incasinati, a dire il vero...

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.