NPD non da' un mercato console in crisi.
E comunque su console non mi sembra che la situazione sia tutta rosa e fiori sembra.
No io intendevo dire che su console non è comunque vero che qualsiasi investimento va a buon fine.Molti sembrano pensare che:su pc, investimento grande = successo incertosu console, investimento grande = successo assicurato
Anyway, PC e pirateria non c'entrano niente, è un problema tutto italiano e anche se il fenomeno esiste, non è causa di crisi. Di mercati PC floridi ne esistono ancora e ad oggi, comunque, sviluppare su PC è ancora molto meno rischioso che su console, anche se ormai le release non multipiatta, stanno per scomparire.
Citazione da: Eldacar - Settembre 04, 2008, 15:59:14Anyway, PC e pirateria non c'entrano niente, è un problema tutto italiano e anche se il fenomeno esiste, non è causa di crisi. Di mercati PC floridi ne esistono ancora e ad oggi, comunque, sviluppare su PC è ancora molto meno rischioso che su console, anche se ormai le release non multipiatta, stanno per scomparire.Ecco hai appena detto il contrario di quello che affermano tutti. Io sinceramente non lo so, e sarei interessato a capire perchè tu sostieni l'opposto di quello che sento da ogni pulpito.Spiega
Citazione da: Robin - Settembre 04, 2008, 20:40:25Citazione da: Eldacar - Settembre 04, 2008, 15:59:14Anyway, PC e pirateria non c'entrano niente, è un problema tutto italiano e anche se il fenomeno esiste, non è causa di crisi. Di mercati PC floridi ne esistono ancora e ad oggi, comunque, sviluppare su PC è ancora molto meno rischioso che su console, anche se ormai le release non multipiatta, stanno per scomparire.Ecco hai appena detto il contrario di quello che affermano tutti. Io sinceramente non lo so, e sarei interessato a capire perchè tu sostieni l'opposto di quello che sento da ogni pulpito.Spiega Lo sostengo perchè dati alla mano è così, com'è pur vero che anche guadagnare significativamente è ad oggi diventato molto più complicato, con una release PC onlyIl resto è quello scritto nel blog. Si sta spostando tutto da una parte sola purtroppo