Il punto è che queste console
necessitano di un televisore Hd-Ready o Full1080p per essere gustate al pieno della loro potenza tecnologica, una spesa che non è alla portata di tutte tutti, anche se i prezzi si stanno abbassando velocemente. Tra l'altro è una spesa considerata superflua visto che in ogni casa c'è già almeno un televisore.
Ho visto di persona la differenza tra Wii in normale crt e Hd-Ready, nonche le differenze Ps3 tra Hd-Ready e Full (lì MGS4 è da sbavo!!) ed è notevole, però sinceramente i titoli 1080p sono pochissimi allo stato attuale, troppo pochi per giustificare l'acquisto del televisore.
Io faccio questo salto tecnologico solo perchè lo vinco coi punti Montana, ma per il resto userei quei soldi per altre urgenze.

E' questa la risposta allo strapotere del Wii? Una sorta di santa allenza (si fa per dire, ognuno bada ai propri interessi in primis) con l'arcinemico statunitense?
A me pare una uscita discutibile per l'immagine di un'azienda che è stata leader di questo mercato...
Contando quanto sono nazionalisti i giapponesi mi sembra una scelta poco saggia.