ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: [CINEMA] Sospeso Sin City 2?  (Letto 1087 volte)

Uccellaccio

• Full Member
    • Mostra profilo
[CINEMA] Sospeso Sin City 2?
« il: Maggio 31, 2007, 12:49:55 »

Citazione
Tutta colpa di Grindhouse: l'attore Michael Madsen ha parlato a Premiere.com del fatto che l'insuccesso della pellicola di Tarantino e Rodriguez porterebbe alla sospensione di Sin City 2...

Come ricorda Cinematical, l'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Sin City 2 si era detto che lo script era finito e Robert Rodriguez e Frank Miller volevano iniziare le riprese in estate. Addirittura, per qualche tempo è girata anche notizia che Rodriguez avesse già realizzato un teaser del film.

Ora Michael Madsen parla del film a Premiere.com, sostenendo che il film potrebbe essere annullato:
"Non hanno ancora iniziato le riprese. Mi chiedo se le inizieranno mai. Non sono molto sicuro che il franchise andrà avanti. Penso che la questione Grindhouse abbia rovinato tutto. Non c'è neanche uno script ancora - parlo piuttosto spesso con Frank Miller. Lui viene a casa mia e beviamo tequila. Frank è molto divertente, ma non ha mai parlato di uno script per Sin City 2. Non so se lo faranno mai, sebbene io speri lo facciano. E se lo faranno, ci sarò anche io..."
Che i fratelli Weinstein possano aver messo in discussione il film di Rodriguez dopo che Grindhouse si è rivelato un vero e proprio flop commerciale è fuori discussione. Ma sembra difficile che i due produttori rinuncino a un potenziale franchise lucrativo per una questione simile, anche perché poco ha a che vedere con lo stile di Grindhouse. L'unica spiegazione plausibile sarebbe voler punire Rodriguez, ma ciò non sembra realistico.

Appena avremo ulteriori aggiornamenti ve li segnaleremo. In Sin City 2 la principale novità dovrebbe essere Angelina Jolie nel ruolo di Ava Lord.

http://www.badtaste.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5515

Grindhouse un flop? Strano....

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
Re: [CINEMA] Sospeso Sin City 2?
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2007, 13:46:30 »

No non è strano. Le uniche persone disposte a guardarsi due film baracconi di seguito (per un totale di 190 minuti) sono solo i cinefili fan-tarantiniani incallii e i nerd, il largo pubblico in america se ne è sbattuto altamente. Infatti in europa i due film verranno proiettati separatamente!

In ogni caso mi sembra improbabile che cancellino Sin City 2. Non centra un cavolo con Grind House e si appoggia a un titolo di successo.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2007, 13:55:38 da NEO-GEO »

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2007, 01:26:06 »

Bah,
e pensare che era una delle poche possibilità di vedere la Bledel di nuovo in azione sul grande schermo  :'($

Per quanto riguarda Tarantino & Rodriguez c'è poco da dire, un genio con talento e un regista che fino ad oggi si è prodotto con alterne fortune.
L'idea secondo me non era malaccio, peccato che il mondo non gira tutto così (ovvero come la loro testolina un po' pazza), già mi stupisce che siano riusciti a convincere qualcuno a pubblicarlo.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2007, 16:02:50 »

Miller e rodriguez sono attualmente impegnati in 2 film diversi, ma hanno confermato che sin city2 lo faranno dopo.

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.