ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Insecticide PC Part 2 R.I.P.  (Letto 549 volte)

Diduz

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Insecticide PC Part 2 R.I.P.
« il: Febbraio 16, 2009, 15:15:38 »

Con estrema malinconia (che dubito verrà condivisa da molti), vi comunico che la seconda parte di Insecticide per PC è stata cancellata dal publisher Southpeak, che ha rilevato la praticamente defunta Gamecock.  :'(
I Crackpot sono comprensibilmente depressi dalla cosa.
Per quanto sofferente per alcuni problemi, il gioco non meritava certo di essere assassinato così, ma la colpa è stata anche del publisher Gamecock: l'idea della divisione in due episodi, per un gioco così semplice, era una cacchiata.
Vabbe', io ve l'ho detto for your information, dubito che qualcuno verserà lacrime. Levine (il coautore) per email ha anche esortato a farsi sentire con la Southpeak, ma francamente, considerando com'è stata accolta la prima parte, io al suo posto avrei paura delle eventuali mail ("Avete fatto bene!").  :P

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Insecticide PC Part 2 R.I.P.
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2009, 15:53:30 »

A me dispiace, sai benissimo quanto sia legato agli ex Lucas, però Insecticide non mi aveva convinto purtroppo. :( Mettiamoci anche che la crisi odierna (vedi post di karat di oggi in homepage) non aiuta di certo.

Pazienza, spero che comunque i Crackpot non demordano e ricomincino con qualcosa di nuovo. Hai fatto bene a postare questa news. :)

Diduz

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2009, 16:06:06 »

Almeno con la seconda parte la storia sarebbe stata completa. Non che non sia possibile giocare la storia per intero (c'è la versione DS, che era unica), ma su PC almeno esteticamente l'esperienza era relativamente migliore.
Comunque non credo che questo significhi la "fine" dei Crackpot, semplicemente perché... non esistono.
Di fatto l'unico membro dei Crackpot è Milke Levine, che si guadagna da vivere con la Pileated Pictures, un'azienda di cotnenuti flash e web. Tutti gli altri membri sono a progetto, outsourcing e freelance (Ahern compreso).
Ripensando strategia e game design, spazio per ricominciare ce n'è.

Però per principio mi sarebbe piaciuto che almeno si completasse l'uscita...  :-[

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2009, 16:32:22 »

Nonostante non mi sia piaciuto molto il primo episodio, che ritengo fallato nei presupposti (o fai un platform, o fai un adventure o piazzi gli elementi adventure nelle sezione platform... dividere in modo così netto i due aspetti non funziona, sorry), mi dispiace per la chiusura dello sviluppo (anche perché avrei comunque acquistato il secondo episodio). Peccato.

Diduz

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2009, 12:02:00 »

Ahern e Levine hanno detto che la ricerca di un publisher per salvare la situazione non è archiviata, ma nell'attesa ritoccheranno e piazzeranno i FMV della parte 2 qui:

http://www.youtube.com/InsecticideCrackpot

per chi si senta sfiduciato e voglia comunque capire come termini la vicenda di Chrys. Ovviamente, i video avranno la dicitura "SPOILER".  ;)

Pagina creata in 0.022 secondi con 15 interrogazioni al database.