ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Eccomi qua...  (Letto 3104 volte)

Eric Starbuck

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Eccomi qua...
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2009, 16:27:33 »

Ormai mi sa che devo mettere questo forum tra i preferiti!

Il mezzo è indifferente, sono le persone che fanno grande una community!

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2009, 17:22:58 »

Beh, non a caso siamo pieni di Gamer Extraordinaire!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2009, 17:45:33 »

Ieri sera ho fatto un reply al volo a chi mi accusava di aver mandato avanti un forum (deduco quello di WoW ) creando circolini e SPAM.
Beh io ho sempre creduto che un forum debba avere contenuti e risposte, ma non solo.
Ci vuole sempre lo zoccolo duro informato che riesce comunque a dare una risposta esaustiva, per cose più tecniche nessuno farebbe mai riferimento a TGMO prima che EJ o altri siti dove complesse formule matematiche ti insegnano a fare qualcosa in più rispetto a quello che faresti normalmente.
Si son formati i circolini? bene dico io, è giusto così, altrimenti tanto vale fare una wiki e tanti saluti.
Risposte OT? se ci scappa una risata bene, se te la prendi beh... internet è grande immensa un posto dove andare lo troverai.
Alla fine l' area di WoW nel bene o nel male era letta da una cinquantina di persone costantemente, il mio l' ho fatto.
Adesso la chiudo qui che tutto mi aspettavo tranne che di dover difendere un forum che secondo me aveva preso la piega giusta.
Si, belle parole. Evito di rispondere nel merito perché qui, come già detto da Joe, non frega niente a nessuno dell'argomento.

Kyo Kusanagi

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2009, 11:19:53 »

Ieri sera ho fatto un reply al volo a chi mi accusava di aver mandato avanti un forum (deduco quello di WoW ) creando circolini e SPAM.
Beh io ho sempre creduto che un forum debba avere contenuti e risposte, ma non solo.
Ci vuole sempre lo zoccolo duro informato che riesce comunque a dare una risposta esaustiva, per cose più tecniche nessuno farebbe mai riferimento a TGMO prima che EJ o altri siti dove complesse formule matematiche ti insegnano a fare qualcosa in più rispetto a quello che faresti normalmente.
Si son formati i circolini? bene dico io, è giusto così, altrimenti tanto vale fare una wiki e tanti saluti.
Risposte OT? se ci scappa una risata bene, se te la prendi beh... internet è grande immensa un posto dove andare lo troverai.
Alla fine l' area di WoW nel bene o nel male era letta da una cinquantina di persone costantemente, il mio l' ho fatto.
Adesso la chiudo qui che tutto mi aspettavo tranne che di dover difendere un forum che secondo me aveva preso la piega giusta.
Si, belle parole. Evito di rispondere nel merito perché qui, come già detto da Joe, non frega niente a nessuno dell'argomento.
Dimmi in privato quello che ti rode, vediamo se ti posso rispondere, più di così non so che dirti, visto che non so nemmeno chi sei.
Friends may come and go, but those in your ignore list accumulate.

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.