ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Xbox360: A settembre calo di prezzo per il 360  (Letto 1341 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
Xbox360: A settembre calo di prezzo per il 360
« il: Agosto 04, 2008, 16:32:15 »

Un insider di ArsTechnica informa tutti gli amanti di videogiochi che l' xbox 360 calerà ancora di prezzo a Settembre.

L' Arcade sarà venduta a  199$, la nuova Pro 60GB a 299$ e la Elite con hard disk da 120GB a 399$.Quando sarà annunciato anche per l' Europa, il taglio consisterà nella riduzione di 50 € per ogni prezzo mensionato in dollari.
Francesco

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Re: Xbox360: A settembre calo di prezzo per il 360
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2008, 00:06:03 »

Ancora? Ma sono messi così male da fare un 3° taglio di prezzo? Forse spingerà l'utenza "proletaria" all'acquisto però in molti altri infilerà un sacco di pulci nell'orecchio su quanto futuro resta al 360.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2008, 08:42:47 »

La console è in commercio da un pezzo, è normale un abbassamento di prezzo.
Anzi, mi sono sempre chiesto perchè non scendesse.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2008, 10:45:12 »

Ancora? Ma sono messi così male da fare un 3° taglio di prezzo? Forse spingerà l'utenza "proletaria" all'acquisto però in molti altri infilerà un sacco di pulci nell'orecchio su quanto futuro resta al 360.

A me sembra solo un modo per continuare a non far comprare PS3 ^^

Walker

• Redazione
  • Full Member
  • asd
    • Mostra profilo
    • My blog
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2008, 12:29:37 »

Magari appena ho un po' di soldi ci faccio un pensierino, che versione consigliate?

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #5 il: Agosto 05, 2008, 14:45:53 »

Se non usi il Live! quella base, altrimenti quella con HD.
Emanuele Colucci.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2008, 15:06:55 »

La console è in commercio da un pezzo, è normale un abbassamento di prezzo.
Anzi, mi sono sempre chiesto perchè non scendesse.
Il prezzo non è soltanto un fattore materiale ma anche psicologico. Guarda il Wii: un tale successo che continua a costare 250€ perchè NON hanno interesse ad a guadagnare di meno su ogni articolo venduto per spingere ulteriormente le vendite. O il fatto cher a suon di tagli la Psp ormai costa come un DS  mentre il doppioschermoconpenninodinicolekidman non è calato di un centesimo.
Quando un prezzo scende troppo è sinonimo di "troppi articoli invenduti in magazzino"

A me sembra solo un modo per continuare a non far comprare PS3 ^^
Anche. Dall'E3 sembra infatti che tolti 2 esclusive first-party tutto il resto dei titoli in uscita saranno multipiatta. Ergo:il 360 costa meno,i giochi costano meno punto su quello.
Aggiungo che da un amico ho visto sia dei dvd che dei Blue-Ray (dello stesso film,Apocalypto e Spiderman) su un Bravia HD Ready: le differenze non sono così marcate come inneggia la propaganda. Quindi se non si dispone di un costoso televisore FullHD il tanto decantato lettore Blue-Ray della Ps3 (che comunque tu paghi) si rivela poco utile.

Magari appena ho un po' di soldi ci faccio un pensierino, che versione consigliate?

Al momento la Falcoon presenta  una quantità di RROD (il cerchio rosso della dissaldatura della gpu con conseguente morte della console) statisticamente irrilevante,direi fisiologico. Mentre per la Core si leggono in giro percentuali di problematiche preoccupanti, per certi lotti anche al 15%. Non ti consiglio di rischiare.

A prescindere con HD,anche se non vai in rete è fondamentale scaricare le patch per i giochi.

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2008, 21:12:22 »

La core non è neanche da prendere in considerazione.

Mentre il disco fisso sì visto che pare che con la nuova dashboard si potranno installare i giochi per evitare di far macinare il lettore. E quindi non solo assume senso il 60GB ma diventa anche sensato averne uno da 120 nel caso si sia un "grande acquirente"

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 05, 2009, 16:41:26 »

Update:

Il rumor di fine giugno secondo il quale Microsoft aveva in programma di interrompere la produzione della Xbox 360 Pro da 60 GB, mantenendo i soli modelli Arcade ed Elite si è realizzato. Il blog statunitense Kotaku ne  ha ora ricevuto la prova fotografica da alcuni dipendenti di GameStop: una nuova confezione di console Arcade (a destra nell'immagine seguente), dove appaiono le sole versioni Arcade e Elite nella tabella che elenca le differenze tra i vari modelli.
Francesco

Pagina creata in 0.026 secondi con 15 interrogazioni al database.