La console è in commercio da un pezzo, è normale un abbassamento di prezzo.
Anzi, mi sono sempre chiesto perchè non scendesse.
Il prezzo non è soltanto un fattore materiale ma anche psicologico. Guarda il Wii: un tale successo che continua a costare 250€ perchè NON hanno interesse ad a guadagnare di meno su ogni articolo venduto per spingere ulteriormente le vendite. O il fatto cher a suon di tagli la Psp ormai costa come un DS mentre il doppioschermoconpenninodinicolekidman non è calato di un centesimo.
Quando un prezzo scende troppo è sinonimo di "troppi articoli invenduti in magazzino"
A me sembra solo un modo per continuare a non far comprare PS3 ^^
Anche. Dall'E3 sembra infatti che tolti 2 esclusive first-party tutto il resto dei titoli in uscita saranno multipiatta. Ergo:il 360 costa meno,i giochi costano meno punto su quello.
Aggiungo che da un amico ho visto sia dei dvd che dei Blue-Ray (dello stesso film,Apocalypto e Spiderman) su un Bravia HD Ready: le differenze non sono così marcate come inneggia la propaganda. Quindi se non si dispone di un costoso televisore FullHD il tanto decantato lettore Blue-Ray della Ps3 (che comunque tu paghi) si rivela poco utile.
Magari appena ho un po' di soldi ci faccio un pensierino, che versione consigliate?
Al momento la Falcoon presenta una quantità di RROD (il cerchio rosso della dissaldatura della gpu con conseguente morte della console) statisticamente irrilevante,direi fisiologico. Mentre per la Core si leggono in giro percentuali di problematiche preoccupanti, per certi lotti anche al 15%. Non ti consiglio di rischiare.
A prescindere con HD,anche se non vai in rete è fondamentale scaricare le patch per i giochi.